Giada
Sposa Saggia Settembre 2018 Cremona

Trucco Mac

Giada, il 14 Gennaio 2018 alle 12:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta
Ciao ragazze!! Manca ancora un pò di tempo perchè mi sposerò a settembre ma stavo pensando da chi potrei farmi truccare. Avevo pensato di fare una prova in un punto Mac. Qualcuna di voi ha provato e mi sa dire come si è trovata? Sento dire che i prodotti sono molto buoni.
Condividi su:

23 Risposte

• E
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Emanuela ·
    Visualizza messaggio citato
    Capito e cine non darti ragione soprattutto per i pasticiotti 😋
  • Matrimonio annullato
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio annullato ·
    No ci sono stata in ferie e mi sono innamoranta del Salento. E ovviamente dei pasticciotti... 😁😃
  • E
    Emanuela ·
    Sei originaria anche tu di lecce? Cmq si, certo! Grazie 😊
  • Matrimonio annullato
    Matrimonio annullato ·
    Sono tipo quelli che truccano da Limoni, la differenza la fanno i prodotti. E spero cHe essendo mac selezionino con attenzione i makeup artist.
    Quando vai a Lecce dà un bacio alla città da parte mia 😘
  • Giada
    Giada ·
    Purtroppo questa cosa mi frena un pò 😔
  • E
    Emanuela ·
    Mi sposo a lecce....mi informerò cmq...grazie 😊
  • E
    Emanuela ·
    Vivo a Milano da pochi anni e mi sposo a lecce perché anche siamo entrambi di lecce... Nn li ho mai sentiti...o forse nn pensavo si chiamassero cosi...pk mi viene da pensare che siano quelli che ti truccano nelle profumerie limoni? O coin? Giusto?
  • Matrimonio annullato
    Matrimonio annullato ·
    MAC è una marca di trucchi professionale. Se vivi a Milano troverai una marea di negozi, anche in stazione centrale
  • Matrimonio annullato
    Matrimonio annullato ·
    I prodotti mac sono il top. I rossetti sono fenominali in particolare le texture matte e retromatte. Queste ultime seccano un po' le labbra ma con una buona cura delle labbra non ci sono problemi. Anche i fondotinta sono ottimi e hanno una coprendo perfetta per realizzare la base. I pennelli poi sono di qualità eccellente, soprattutto il numero 217 per sfumare. Con 60 minuti di trucco paghi 60 euro e ti puoi portare a casa 60 euro di prodotti. Oppure 90, a seconda di cosa scegli
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    Ciao Manuela, i negozi Mac vengono trucchi e ti assicuro che nel milanese c'è ne sono parecchi! Non li hai mai visti/sentiti?
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    Ciao io ho chiesto a Mac e mi hanno detto che paghi un euro per ogni minuto di trucco per esempio se fai 60 minuti paghi 60 € però ti porti a casa 60 € di prodotti! Tutta una cosa un po' strana… Comunque loro non escono dal negozio quindi per farti toccare dovresti andare tu da loro…
  • Giada
    Giada ·
    Certo!!! Grazie mille😊
  • Giada
    Giada ·
    Eh un pò mi spiacerebbe non farmi truccare a casa...😯
  • Petite
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Petite ·
    Comunque informati sempre magari c’è qualche ragazza tra le addette vendite che a prescindere dal lavoro da Mac , privatamente fanno le truccatrici. Magari ti possono aiutare
  • Petite
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Petite ·
    Ciao Giada i trucchi Mac sono i migliori , anch’io avevo avuto la stessa idea e ho chiesto in centro Mac! Mi hanno risposto che il trucco lo paghi 90€ che spendi in prodotti , solo che non vengono a truccarti a casa. Devi andare tu a truccarti li da loro... quindi non li ho scelti..
  • Giada
    Giada ·
    Wow!! Che bello collezionare rossetti!!!😊

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti