COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Trucco e acconciatura

Valentina, il 15 Ottobre 2020 alle 11:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte ragazze,

oggi mi è preso un dubbio...ma voi quante prove avete fatto con la truccatrice e la parrucchiera prima di trovarne una giusta?

io ne ho una che già ho chiamato tempo fa prima del lockdown per chiedere info e mi ha detto che trucco e acconciatura per sposa e mamma lo faceva 350 euro (offerta per il 2020, che poi rinviando il matrimonio per il 2021 mi ha lasciato uguale)

la prova ancora non l'abbiamo fatta...(mi ha detto che costerebbe 50 euro da scalare poi ai 350) ma se non mi dovesse piacere come mi devo comportare?

io in mente mia avevo già confermato lei...ma parlando con le amiche ho pensato che potrebbe succedere che non mi piace...ne troverò un'altra? a voi come sono andate le prove? ne avete fatte tante?

9 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 15 Ottobre 2020 alle 17:23
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella Online ·
    • Segnala
    Una prova per il trucco e tre per i capelli
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Isabel

si, mi rendo conto che il prezzo che mi ha fatto è veramente eccezionale

Smiley laugh

• Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    350€ trucco e acconciatura? OTTIMO!!!
    Io pagherò:
    350€ per il trucco 2 prove, 1 trattamento viso, 1 trucco ospite (mamma o testimone) e trucco a casa la mattina del matrimonio300€ per l'acconciatura 2 prove (che poi in realtà non sono mai 2 di numero perché ad ogni appuntamento cmq mi farà delle varianti), 3 trattamenti ristrutturanti, piega a mamma e acconciatura la mattina del matrimonio a casa
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala

Ciao Monica...

a me infatti ha fatto un buon prezzo apposta l'ho fermata subito...speriamo che mi piace

che bello... Smiley love

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    Io tra trucco e parrucchiera spenderò sui 500€ prezzi da capogiro..appena sentono sposa i prezzo lievita no..solo l'acconciatura mi costa 350€..domani invece avrò la prova trucco mi sento emozionata
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    E di cosa per così poco
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala

è infatti è quello che ho pensato...Smiley laugh

grazie per la risposta comunque Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Diciamo anche che poi arrivi ad un certo punto che devi fare una cernita sennò spendi 10mila euro di prove 😂😂😂😂io ne avevo provate tre poi una l’ho scartata e ho scelto fra queste due

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Io ne ho fatte due, di solito la prova si scala dalla cifra totale, se non ti dovesse piacere invece paghi la prova e basta. Comunque i prezzi sono nella media
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti