Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Trucco Douglas

Vanessa, il 5 Agosto 2020 alle 16:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao ragazze, qualcuna di voi sposa nel 2020 e aveva acquistato un pacchetto Douglas? Io avevo acquistato Giglio che comprende sposa + mamma + 5 voucher per le amiche in negozio. Oggi una mia amica si è regata presso un punto vendita per prenotare e gli hanno detto che il servizio è sospeso causa covid. Ovviamente a me nessuno ha avvisata né tanto meno rimborsata. Qualcuna di voi ha notizie? Sono molto irritata dall'accaduto e anche preoccupata visto che manca 1 mese preciso e rischio di trovarmi senza truccatrice..

23 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 6 Agosto 2020 alle 23:01
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono dei prodotti apposta ! La mia mua l'ho vista io pulire tutti i prodotti uno a uno!
    Per la cipria libera basta usare delle ciotoline
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Veramente? Ma come si riesce a pulire tutto ciò che è in polvere? Ombretti, blush, cipria, terra. Soprattutto la cipria libera.

    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè.....a me la mia estetista mi ha comunicato ieri che ha sospeso i trucchi per il covid......mi ha assicurato che comunque trova una situazione alternativa (probabilmente comprerò io matita e mascara che nn può sterilizzare), ma cavolo avvisami prima!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah poco professionali perché ora devi trovarne un altra di truccatrice e come minimo due giorni si perdono per decidere😓
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, ho dovuto chiamare io per farmi dire che è tutto disdetto e che con molta calma nei prossimi giorni (in pieno agosto a meno di 1 mese da matrimonio) mi avrebbero avvisata..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contatta direttamente loro e chiedi conferma del tuo appuntamento; sicuramente sarà indisponibile per le nuove prenotazioni ma terranno fede a quelle già prenotate e saldate quindi tranquilla ti avrebbero avvisato in caso contrario.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Vanessa. Un comportamento davvero pessimo da parte loro. Manca così poco al tuo matrimonio! Non abbatterti, troverai una soluzione. Chiedi alla tua parrucchiera piuttosto se conosce qualcuno fidato. Siamo con te 🤞🍀
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non contatti direttamente douglas chiedendo dei chiarimenti al riguardo? Vai sul sito trova i contatti racconta l'accaduto indicando il negozio in questione e chiedi chiarimenti eventuali risoluzione del problema 🤔
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I trucci possono essere puliti però ! Non solo i pannelli
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto 😱 spero tu possa trovare qualcun altro al più presto !
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie elisabetta! Proverò sicuramente a seguire il tuo suggerimento 😞
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Non lo quando pensavano di avvisarmi..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno disdetto una prova trucco in centro estetico sabato scorso. Mi hanno detto che non hanno il materiale monouso e che, però, posso andare a farmi truccare se mi porto make-up e pennelli. Non si tratta solo dei pennelli monouso ma anche proprio del make-up. Pensa a quanti applicatori monouso toccano un ombretto o una cipria o un rossetto, poi toccano la cliente e poi di nuovo il prodotto.

    Mi piace l'idea di usare i prodotti miei per cui per me va bene così.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il tuo trucco?! 😭😭
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'ultima volta che sono stata da douglas mi avevano detto che le lezioni di trucco che di solito fanno in negozio sono state tutte annullate causa covid... forse potresti chiedere se la mua che ti avrebbe truccata è disposta a venire a domicilio fuori dal suo turno di lavoro 🤷‍♀️ se ti serve una mua, ti posso consigliare la mia che ha attivi dei pacchetti in promozione per le spose last minute... mi dispiace moltissimo per la situazione 😪❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti..io il trucco lo farò dalla mia parrucchiera non capisco perché loro non facciano qiesto servizio..ma non solo douglas ..anche le altre profumerie
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti hanno ricominciato a fare trattamenti estetici, questa poi un giorno me la spiegheranno..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono appena degnati di dirmi che è tutto disdetto.. Sono basita. Se nn avessi chiamato io chissà se avrebbero mai chiamato loro.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao te lo confermo..una mia invitata che viene da fuori città è andata a chiedere e le han detto che il servizio è sospeso almeno fino a fine settembre
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto 😱😱😱 anche a me avevano consigliato di andare lì! Per fortuna non ci sono andata. Dovrebbero come minimo informarti e rimborsarti !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa nei centri estetici fanno fare le prove senza problemi... Sono loro che devono vedere come risolvere il tutto o quanto meno rimborsarti del tutto e a soldi non a voucher.... Vedi di trovare qlc numero o email e contattali è gravissimooooo ciò
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la tua irritazione e la tua preoccupazione... Purtroppo non ne so nulla... Sennò ti avrei consigliata
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad essere irritata! Purtroppo non ne so nulla e mi pare anche strano dato che le truccatrici lavorano... Alla peggio qui molte di Roma potranno consigliarti sul trucco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione