Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova

Troppo in anticipo?

Martina, il 11 Gennaio 2020 alle 19:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 170

Buonasera a tutte, Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data. Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️
Buonasera a tutte,
Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data.
Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️

170 Risposte

  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara!
    Ho visto che sei qua alle porte di Milano! Anche io 2021, ma ancora non ho iniziato a muovermi (dovrei in questi giorni) com’è la situazione qua? Che location hai iniziato a guardare? Perché di solito so che crisi location si hanno al sud per via della molta richiesta dei bellissimi posti, ma qua al nord? Inizio ad essere in crisi 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Megliovin anticipo k poi correre😜
    Anche io 2021 e sto iniziando a muovermi, addirittura alcune location sono gia fool
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno 2021, e ho gia fermato location e catering! Prossimo step la chiesa... poi mi fermo per un po' Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo nel 2021 e abbiamo iniziato ad organizzarci da novembre..ti posso dire che se non hai grandi pretese, hai ancora abbastanza tempo a disposizione. Noi avevamo “l’esigenza” di scegliere un sabato piuttosto che un giorno infrasettimanale per via del lavoro quindi abbiamo dovuto pensarci presto perché purtroppo i sabati sono quelli che vanno a ruba per prima 🙈 infatti abbiamo scelto locale, chiesa e fotografo ma al momento con i preparativi siamo fermi😁 mi sto dedicando con calma a tutti i dettagli. Spero di esserti stata utile 😘
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏🔝bravi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i fornitori ecc aspetteremo ancora un po’, abbiamo preferito fermare il posto e la chiesa avendo deciso per giugno e di sabato (giorno molto gettonato).
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sarebbe presto ma per come sono fatta io di carattere
    Per alcuni fornitori lo è perché partono solo da 365 giorni prima ma in realtà è tutto relativo anche solamente alla zona dove abiti ci sono posti dove si prenota anni prima nella mia zona è quasi impensabile... dipende
    Non ti far influenzare dalle persone alcune dicono pure a me “eh ma c è tempo” e mancano solo 5 mesi ahhahhah tanto la gente dice sempre il contrario si sa 😂❤️ Buon inizio organizzazione 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato 1 anno e 7 mesi prima ....... non “ esiste “ troppo presto “ , hai la possibilità di fare le cose con calma e fare paragoni ..... senza ansia ...! Di tempo 💪
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene 😍 Il sabato è molto gettonato
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche noi ci sposiamo nel 2021...abbiamo fermato la location settimana scorsa e per fortuna era anche l’unica data disponibile...quindi tante spose prenotano prima la loro location..poi per il resto c’e tempo..:
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina nn è per nulla presto e te lo dice una che ha messo data 2 anni e 3 mesi fa' e subito abbiamo prenotato location,chiesa e un paio di mesi dopo fotografo. Adesso mancano 227 giorni cioè 7 mesi e questo tempo è volato. Fai bene a fare le cose con calma così arriverai quel giorno più rilassata. Auguri per tutto 🎊🎊😘😘
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.. noi l’abbiamo bloccata una settimana fa e ci hanno detto che i documenti dovremo portarli l’anno prossimo di questi tempi, quindi stai serena
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo guarda anche noi nel 2021 e abbiamo già bloccato la chiesa ed il ristorante.. e per fortunaaaa perché avevamo scelto una data e abbiamo dovuto cambiarla perché il ristorante era occupato.. e poi personalmente non amo fare le cose di fretta, quindi almeno così possiamo scegliere ogni dettaglio con calma... avete fatto benissimo!
    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No....non è presto.... Sono a 7 mesi dal matrimonio ho iniziato due anni fa...e sono in panico perché il tempo scorre e sembra non bastare mai. Il matrimonio è soggettivo . Quindi avrai tutto il tempo per dedicarti e ne verrà fuori un giorno super spettacolare 💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 2021abbiamo bloccato location e fioraio tutto dicono è presto ma secondo me non è così
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Anzi bravissimi per aver trovato location e data! Io ci lavoro da settembre 2019 e nn ho ancora trovato niente, quindi nn c’è ancora una data. Se va avanti così, saremo costretti a posticipare.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio di sabato pomeriggio/sera
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Maggio 2022 Pisa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio ragazzo stiamo organizzando i preparativi per il nostro matrimonio che sarà a giugno 2021!! Penso che non sia mi troppo presto per un matrimonio , passano in fretta i mesiiii !!! In bocca al lupo a tutte noiiii ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono non hanno bisogno ancora dei documenti puoi bloccare la chiesa tranquillamente
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio 2021 e già abbiamo scelto location chiesa e fotografo non è mai troppo presto per organizzare un matrimonio quest'anno vedrai volerà in un batter d'occhio
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch’io mi sposo a giugno 2021 e ho prenotato sala, band e fotografo. Il tutto a settembre 2019, in ragione del fatto che il matrimonio è di sabato. Tuttavia, credo che ognuno debba fare quello che vuole nella vita. Quindi non ascoltare la gente, che quasi sicuramente parla solo per sprecare aria!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete un giorno particolare come è stato per noi, avete fatto benissimo... noi ci sposiamo il 31 dicembre 2021 e abbiamo prenotato chiesa location e dj ... siamo in fase valutazione per il fotografo 😓😓😓😓 e dopo ci fermiamo... per il resto starà fatto per l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’altra domanda per chi ci è già passata. Per fermare la chiesa servono già i documenti? Il mio fidanzato deve fare la cresima e vorrei capire se posso fermarla comunque
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no specialmente se siete dei lavoratori e abiti fuori sede. Ma anche in caso contrario non ci vedo nulla di male a fare con calma. Nel caso mio abbiamo iniziato 18 mesi prima perché lavoriamo entrambi fuori e piano piano senza acqua alla gola ce la stiamo facendo. Tra 144 giorni saremo sposini❤
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai quello che credi, è il TUO matrimonio ed è giusto che lo organizzi nei tuoi tempi e come preferisci tuSmiley smile Io al contrario tuo sono una dell'ultimo minutoSmiley tongue


    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo questo agosto ed a febbraio 2019 avevo già fissato location fiori e abito....ad oggi sono Stra contenta di aver fatto le cose importanti con anticipo perché così posso rilassarmi e pensare bene ai dettagli. E cmq quando scelsi la location era già occupata per tutta la stagione 2020 sono stata Stra fortunata a trovare 1 data
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la location, penso di no perché sennò poi vi dovevate accontentare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ritieni più giusto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, anche io avevo scelto quasi un anno e mezzo prima.. per alcune location avremmo potuto essere in ritardo

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo prenotato inizialmente chiesa e sala con due anni di anticipo in maniera tale da fare tutto il resto con calma. Sposandoci di sabato e nel mese di Maggio siamo stati "costretti" a bloccare la data con anticipo poiché è un periodo particolarmente richiesto. Infatti nonostante ciò, la chiesa inizialmente scelta non era già più disponibile.

    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Io mi sposo nel 2020 ma ho iniziato a organizzarmi gia nel 2019. Anzi fai le cose con più calma!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Agosto 2021 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai in mente una location e giorno in particolare non ti nuovi in anticipo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione