Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicol
Sposa Abituale Giugno 2023 Verbania

Troppo affrettata??

Nicol, il 16 Agosto 2020 alle 15:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze
Mi sposo nel 2023
Troppo affrettata? Sto già guardando la location, una vera fissa 🙈

23 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 21 Agosto 2020 alle 14:09
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di sì 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2023 è molti lontano, molti nemmeno segnano la data!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' troppo presto, ma questo non ti vieta di sognare come vorresti il tuo giorno perfetto
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una fan dell'organizzazione in anticipo ma forse tu sei troppo in anticipo 😅 anche perché rischi di perderti delle cose, non puoi sapere da qui a tre anni come cambieranno le location e se ci saranno cose nuove. Poi nessuno ti vieta di sognare ed iniziare a parlare con il tuo fm per capire che tipo di evento volete fare, ma se fossi in te io mi godrei almeno un altro anno di relax prima di iniziare a girare, in più con tanto anticipo puoi vedere solo la location perché per gli altri fornitori spesso i prezzi variano in base agli anni!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si direi che è troppo presto ! 😬
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... È l entusiasmo che parla... Non ti 😝😝 guardate non guasta ma sarebbe un po troppo presto se volessi Gia bloccarla... Considera che sicuramente non t i bloccherannongia la data e poi causa covid i prezzi che ti proporranno ora non saranno gli stessi del 2023... Però fai bene a fantastica e su come sara quel giorno!!! Ti rende felice!!! Pensa che io ho iniziato a guardare location nel 2016 x sposarmi nel 2020 (rimandato al 2021... Ma non avevamo neanche scelto ancora l anno 😂😂😂) crea un diario del tuo matrimonio... Tutto quello che vedi è ti piace, anche domani, appuntalo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la location non è presto. Qui da noi alcune hanno posto da due anni in poi,infatti non ho potuto scegliere una delle mie preferite per completamente piena 1😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti ti.mancano ancora due anni e mezzo...io me la prenderei con calma, anche perché da ora fino al 2023 i fornitori è probabile che non ti occupino già la data e i servizi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai troppo presto per sognare 🥰🥰🥰🥰 ma nel tuo caso, effettivamente, mi sembra un po’ prestino 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per farti un'idea sicuramente si,è giusto partire prima,per me è stata un'impresa anche la scelta della data,quindi se ad esempio sai già che tipo di location o che mood vuoi dare a tutto l'evento è una"fatica"in meno!Diciamo che è presto più che altro per le cose pratiche tipo i preventivi perché è vero che in 3 anni i prezzi potrebbero variare e non poco...io ho parlato solo con una mua che mi piace molto giusto per capire se fosse disponibile e mi manderà i preventivi a fine anno,quindi ho pensato che potrei ricevere la stessa risposta da tutti i fornitori e a questo punto aspettiamo il 2021..anche io sono un mix di entusiasmo e ansia di non organizzare tutto"bene"Peró dai,abbiamo tempo e sarà tutto perfetto😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente troppo presto. 3 anni prima ti direi solo di capire il genere di matrimonio che volete in modo che non perdete tempo dopo nella vera ricerca
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Abituale Giugno 2023 Verbania
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente fissarla no, forse mi sono spiegata male, intendo cominciare a guardare, i vari prezzi, o generi! 😊 poi sicuramente ora come ora L’entusiasmo è tanto, accetto comunque i vostri consigli
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo un anno prima di te e non ho ancora fatto niente😅
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente fissare la location tre anni prima la trovo un'assurdità.

    Il locale potrebbe chiudere e trattenere gli acconti, potrebbe cambiare gestione.

    Altre cose potrebbero cambiare da un mese ad un altro...

    Figuriamoci nell'arco di tre anni...

    Anche perché i preparativi sono belli ma anche molto stressanti, quindi io rimanderei sicuramente....

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotare da qui a tre anni è un grosso rischio, potrebbero cambiare troppe cose e tu non essere più convinta della tua scelta. Divertiti a raccogliere tutte le informazioni necessarie e a immaginare il matrimonio, l'organizzazione vera e propria meglio iniziarla più avanti. Un anno e mezzo prima mi sembra più che sufficiente.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato la data a dicembre 2019 e settembre 2020 sembra non arrivare mai 😜! Tre anni sono lunghi. Le location cambiano, magari si rinnovano, cambiano gestione, potrebbero migliorare come peggiorare. Poi rischi di perdere l'entusiasmo per strada. Ti consiglio di pensare agli aspetti diciamo pratici, come la casa e rimandare i preparativi per la festa ad un anno, massimo un anno e mezzo prima.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro i prezzi da qui a tre anni cambiano tanto e rischi di vedere un posto che oggi chiede 100 e poi chiede magari 150
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi soltanto e ti fai un'idea, non c'è nulla di male. Sicuramente dall'anno prossimo potrai iniziare a girare e bloccare quella che più ti piace. Giocare d'anticipo a volte serve, per poter scegliere con calma e trovare anche degli sconti!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troooooppo affrettata certo!!!
    Da qui a 3 anni.....ne passaaaaa

    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a girare verso ottobre/novembre 2019 per il 2021... non so, forse potresti visionare le location...☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tre anni prima io inizierei a vedere le location per capire lo stile che vi piace e soprattutto i prezzi. Se trovate qualcosa che vi piace potete opzionare la data senza fare un contratto! Pero per il resto lo vedo veramente presto la chiesa è la location sono le cose da bloccare per prime ma avete tutto il tempo per capire i meccanismi organizzativi del matrimonio e fare le cose con calma! Anche perché l’attesa la di supera meglio organizzando. Se fate tutto troppo presto rimarrete mesi ad attendere e basta
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dire la mia affrettata no, però vederla 3 anni prima e bloccarla io non riuscirei. In 3 anni cambiano troppe cose. I miei amici lhanno bloccata 2 anni prima poi covid e ora hanno rimandato di un anno... secondo me il giusto è un anno, un anno e mezzo😊 la cosa che potete fare è iniziare a risparmiare!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Se avete fissato nelle vostre idee la data perché no?! Iniziate a vedere cosa vi piace..noi andammo a vedere la prima sala Ricevimenti a settembre 2018 per giugno 2021..la nostra l'abbiamo bloccata a gennaio 2019
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione