Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza

Tristezza

Mariangela, il 26 Giugno 2020 alle 13:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Domani sarebbe dovuto essere il nostro giorno!! Ho il pensiero sempre li...tanta attesa, organizzazione.....e poi tristezza....

Abbiamo rimandato a maggio 2021 ( causa situazione covid)...sono ancora convinta di aver fatto la scelta giusta...però ora a meno 1 giorno mi sale una tristezza infinita....
Aggiungiamo il ciclo arrivato oggi (e in teoria i calcoli erano diversi) tutto contro 😅... vabbè...scusate lo sfogo...

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Giugno 2020 alle 01:37
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...mi sarei dovuta sposare il 25 Giugno...speravo in un mega temporale in modo che così non ci sarei rimasta troppo male. Invece, una giornata perfetta, soleggiata...tutto il giorno a pensare. Guardavo l’orologio...pensavo ai momenti che sarebbero potuti essere...Poi oggi è andata meglio. Superato quel giorno, adesso dobbiamo solo pensare a riorganizzare e magari sarà ancora più bello quel giorno che arriverà ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fra pochi giorni mi sarei sposata e invece rimandato....speriamo passi in fretta!!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ce il via ai matrimoni ma con restizioni...mascherine..distanza..niente balli ecc ecc...un giorno cosi se lo devo passare stando lontani e con mascherina meglio di no... decisionr giusta..però avvicinandosi il giorno mi prende quella sensazione di tristezza
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mi spiace 😥
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao capisco il tuo sfogo io l'ho rimandato l anno scorso per problemi di salute ora spero di riuscirci l'anno prossimo, ma forse non c'era nemmeno bisogno più di rimandarlo o no il tuo matrimonio ? Penso ora si può festeggiare, all inizio il covid ci ha spaventato tutti quindi ha fatto prendere decisioni affrettati x tutte😤, e non sei l'unica di averlo rimandato il matrimonio, in Germania gli sposi possono festeggiare ora con um massimo di 99 persone.......
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io sono un po’ spaventata all idea di poterlo avere, in teoria non è previsto ma si sa.. non si sa mai 🤣 speriamo che nella prossima data tu sia in perfetta forma 🥰❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💪💪👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello.si!!! Già mi immaginavo tutta in panico per paura di sporcare il vestito...oppure umore a 0 con dolori😁
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che ci sono cose peggiori..cerchero' di distrarmi. domani lavorerò, la sera vediamo....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela, anche io mi sarei dovuta sposare domani ma ho dovuto rinviare al luglio 2021. Da quando è iniziata questa maledetta pandemia io non vivo più. Attacchi di panico, depressione, crisi di nervi e pianto, insonnia e mal di testa perenne. Dopo aver cercato di salvare la mia data con le unghie e con i denti, ad aprile ho dovuto rinviare il nostro matrimonio all’anno prossimo. Dopo una parvenza di serenità iniziale, da quando è subentrato giugno sono ripiombata nella depressione più totale. Non riesco ad essere serena, tranquilla e felice. Piango tutti i giorni e nella mia testa c’è un unico grande, immenso interrogativo: Perché?. È vero è tutto rinviato, ma è dura aspettare un altro anno quando tutto si sarebbe dovuto svolgere adesso.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà, fatti forza, anche se non è facile, prova a fare qualcosa di divertente domani(anche se non ti va) proprio di andare contro alle sensazioni che provi, vai a fare shopping sfrenato tanti negozi a comprare le stronzate un qualche abito nuovo per l'estate qualche paio di scarpe(ma anche da Quatro soldi) se puoi permetterti una cena dopo(per far volare la giornata) 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa al lato positivo avresti avuto il ciclo e sarebbe stato scomodo 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco.. oggi sarebbe stato il nostro giorno dopo 11 anni e mezzo di attesa... Non so nemmeno io cosa provo. Piango e cerco di non pensarci. Mi sono appena truccata per andare a lavorare e non facevo altro che pensare mi sarei dovuta preparare per il mio matrimonio e invece sto andando a lavoro. Mah... Perché tutta questa sofferenza...nessuno se la meritava
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, a me è capitato lo stesso. Il nostro giorno avrebbe dovuto essere Domenica scorsa, il 21, ma abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021 anche noi per il virus maledetto. Siamo fatti di carne, abbiamo un cuore ed è inevitabile pensare che "a quest'ora sarei stata a prepararmi", a quest'ora sarei stata all'altare (o al baldacchino, nel mio caso)". Quello che ti consiglio è di stare il più possibile con fm e di attorniarti di persone positive e della famiglia, come abbiamo fatto noi! ❤️ Un anno passa in fretta e avremo il matrimonio che ci meritiamo 💪💕😍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione