Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Triste e arrabbiata

Valeria, il 25 Febbraio 2020 alle 14:37

Pubblicato in Prima delle nozze 147

Non so ancora se il matrimonio salta per il virus.... un anno di preparativi in balia all’annullamento.... sto malissimo e il matrimonio è il 21 marzo....non ci posso credere....penso a tante cose , alla salute soprattutto ma sto vivendo un incubo...
Non so ancora se il matrimonio salta per il virus.... un anno di preparativi in balia all’annullamento.... sto malissimo e il matrimonio è il 21 marzo....non ci posso credere....penso a tante cose , alla salute soprattutto ma sto vivendo un incubo...

147 Risposte

  • Margherita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Sono preoccupata... E ho tanta ansia... Abbiamo passato mesi a organizzare il matrimonio.. Tempo, impegno e tanti soldi... Io non so più cosa pensare... Solo sono triste e arrabbiata.. Perché questo periodo pre-matrimonio dovrebbe essere un periodo spensierato.. Pieno di gioia.. E festeggiamenti...e adesso non sappiamo neanche se riusciremo a sposarci!! Per non parlare del viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia bruttissimo li..sembra di stare i. Guerra
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è venuta questa pagina
    Paura.. Io mi sposerò a giugno con la speranza che questa situazione possa migliorare però non ti nascondo che ho paura di non poter passare il giorno più bello della mia vita c si deve..considera che se continuerà questa situazione penso di annullare anche il viaggio di nozze...siamo tutti nella stessa direzione purtroppo..Speriamo si evolva in meglio
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo tutte le stesse paure. Io ho paura di non passare il gg più bello insieme alla mia famiglia e alle persone che tengo dato che verranno proprio dall'estero 😔 speriamo bene
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che abbiamo tutte le stesse paure...purtroppo la situazione evolve di giorno in.giorno...ma proviamo a pensare positivo...troveranno una soluzione ...io ci spero ...preghiamo tutte insieme ...una sincera preghiera a Santa Rita...la santa delle cose impossibili...vedrete se ci crediamo ci aiuta🌸💙
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il timore, a noi qualcuno che doveva venire da lontano ha già dato gourmet, a causa di questa epidemia... e noi sposiamo a Giugno...😰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai manca ancora tanto non essere così giù di morale! Noi ci sposiamo il 9 maggio ma siamo molto positivi passerà
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 16 aprile ma dobbiamo essere positive
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Magari torna tutto apposto non ti abbattere
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per la vostra presenza... tutto il mio pensiero va comunque alla gente che è stata colpita in Italia... ci siamo vicini e speriamo bene per poter continuare serenamente ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, cerca di concentrarti su voi due! Vi penso e spero tutto si risolva per il meglio prestissimo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, cerca di pensare positivo! Manca un mese e la situazione può ancora cambiare in positivo! Io mi sposo il 18 aprile e certo, il pensiero c'è, ma agitarsi e arrabbiarsi non serve comunque a nulla!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un mese, la situazione deve cambiare perché così non ai può vivere. Io abito vicino alla zona rossa di Vò
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in comune i primi di marzo per chiedere informazioni. Ti auguro che vada tutto per il meglio! 🤞🤞🍀🍀tenor.gif

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma, per ora sono tranquilla perché non ci sono casi e perché mi sposo a giugno ma cmq nonostante ciò la paura è proprio tanta, soprattutto che impediscano gli assembramenti di persone oppure che la gente non venga per paura... che strazio...
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io stesso problema e ansia con il matrimonio per il 28 marzo 😢😢
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.. 24 Marzo... ma la cosa bella è che se non mi fanno partire (io abito in veneto nelle zone colpite) non mi sposo 🤷🏻‍♀️ Quindi finche non atterro non sapró se mi posso sposare oppure no! Non ci resta ch farci forza e sperare in meglio!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora del 21 marzo le cose si risolveranno....io sabato devo cantare al matrimonio di una ragazza del mio paese, proprio questo sabato 29 febbraio e non so ancora se si farà. almeno tu hai tutto il tempo, stai tranquilla

    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito in provincia di Padova ma mi sposo in Sicilia.. Ti capisco perfettamente ho una paura tremenda che saliti.. Tra 1 mese ho l aereo e non so neanche se mi fanno entrare dato che vengo dalla regione contaminata.. Vorrei urlare e piangere dalla rabbia... Spero cambi la situazione
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco. Mi sposo ad Agosto e ogni giorno penso a cosa accadrà....speriamo si risolva per il meglio.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daii hai perfettamente ragione noi sposiamo a settembre e io non so cosa pensare,mi viene da piangere al solo pensiero di non riuscire a farlo... spero con tutto il cuore che tutto si risolva al più presto... io abito fuori Napoli e il matrimonio si terrà lì,ho paura che non mi facciano andare lì per tutte le altre cose da fare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abitando i francia è impossibile perché ora riprendiamo anche la stagione per questo ci sposiamo a marzo... ma se ci bloccano non ci possiamo muovere assolutamente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rimanda solo i festeggiamenti ma sposati senza farti problemi, io al tuo posto farei così. i

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho gli incubi la notte.... mi sembra di vivere un incubo...prima la salute perché senza quella non potremmo fare nulla e poi tutto quello che dietro a 24 gg da un matrimonio....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto vivendo questo incubo sembra una cosa surreale,e non sto vivendo il tutto nella tranquillità più assoluta dai spero che tutto passa e che tutte noi riusciamo a sposarci...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ma se chiudono le frontiere visto che viviamo in Francia e al matrimonio non viene nessuno credo proprio che non si farebbe
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sposterei il matrimonio neanche sotto tortura!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento c’è allarmismo puro (noi siamo a circa 60 km)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo , ancora non abbiamo chiesto.. aspettiamo la prossima settimana e si vedrà...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì dai, spero terminerà tutto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, noi siamo a Cefalù. Tranquilla... eventualmente potreste spostare la data? Cosa dicono i fornitori?
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente... Fai bene a parlarne.. Incrociamo le dita 🤞


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione