Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Triste e arrabbiata

Valeria, il 25 Febbraio 2020 alle 14:37

Pubblicato in Prima delle nozze 147

Non so ancora se il matrimonio salta per il virus.... un anno di preparativi in balia all’annullamento.... sto malissimo e il matrimonio è il 21 marzo....non ci posso credere....penso a tante cose , alla salute soprattutto ma sto vivendo un incubo...
Non so ancora se il matrimonio salta per il virus.... un anno di preparativi in balia all’annullamento.... sto malissimo e il matrimonio è il 21 marzo....non ci posso credere....penso a tante cose , alla salute soprattutto ma sto vivendo un incubo...

147 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se ti posso dare un consiglio smettila di guardarlo, alimentano soltanto la psicosi. Anche io mi sposo a fine giugno ma è praticamente impossibile isolare un Paese per 4 mesi. Sono preoccupata anche io per matrimonio e viaggio di nozze, ma cerchiamo di mantenere una razionalità che, grazie al cielo, abbiamo...

    • Rispondi
  • Esther
    Sposa Saggia Settembre 2022 Siracusa
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma a Napoli non c'è nessun allarme, vedrai che ti sposerai tranquillamente Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei di Napoli no? Perché devi stare inutilmente in ansia?
    Stai tranquilla se no è peggio! Io mi sposo a Dicembre e sono di Catania, mangiarsi lo stomaco prima non serve a niente, le cose si devono affrontare se poi dovesse succedere qualcosa, del viaggio e dell'Europa ce ne fregheremo visto come ci stanno trattando, siamo l'immondezzaio del mondo, accoglismo tutti ed ora non vogliono proprio gli italiani in generale! Vorrà dire che visiteremo il nostro b paese, stai in una città meravigliosa che amo follemente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq noi il viaggio di nozze non lo abbiamo prenotato..aspetteremo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sono in ansia, non lo nego, ci sposiamo il 26.06, io praticamente ho il sito dell'ansa ridotto ad icona sul pc...ogni tanto la vado a vedere!! Ho paura paura per la salute, e per il matrimonio che non si potrà fare!! Speriamo passerà tutto!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non fasciarti la testa, è vero che manca poco meno di un mese, ma devi essere positiva. Il virus si è pericoloso ma non lo è quanto l'allarmismo che c'è in questi giorni.

    Ti auguro di cuore di festeggiare il vostro giorno in piena serenità Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIao Valeria ☺️ Dirti di stare tranquilla non penso serva a molto però credo sia l’unica cosa da fare! Al tuo posto anche io starei in ansia (perché omesse te ipocrita e diri di no?!) però possibilmente per il tuo matrimonio tutto sara molto più tranquillo e non salterà nulla! Te lo auguro con tutto il cuore 💖
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2, mi sposo il giorno prima 😓
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima la penso esattamente come te! 👏👏👏
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Giugno 2021 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla non salterà nulla anche perché è tutta una farsa delle case farmaceutiche per guadagnare mettendo panico tra la gente!!! Tra una settimana sarà finita questa farsa tranquillla e goditi il momento
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la tua stessa ansia....il matrimonio è fissato al 16 maggio...incrociamo le dita e speriamo vada tutto per il meglio....😔
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in super ansia , mi sposo il 31/5 a brescia... e qui stanno saltando fuori casi a go go... a parte la paura che ho lavorando in un negozioSmiley sad
    Ho paura anche che salti tutto 😭😭😭
    Non ci posso credere sembra un incubo
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze state tranquille😘😘😘 si risolverà tutto. Se tutti stanno bene non vedo il motivo perché non si possa celebrare un matrimonio. State tranquille per tutto😘😘 il coronavirus fa paura perché è un virus nuovo e ancora non è stata trovata una cura, ma state tranquille e serene per tutto😘😘😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto come voi ragazze,mi sposo l 11 luglio! Se Dio vorrà 🤷🏼‍♀️😪
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ... Anche perché abbiamo paura di perdere tutti i soldi che dobbiamo spendere per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possiamo solo attendere ed avere fede che migliori la situazione 🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposarmi questo sabato è per ora ho rimandato al 18/4!! È già tutto pronto ma non so cosa pensare..il 29 ci saremmo sposati con solo 10 persone in chiesa..lo aspetto da una vita..non ha senso farlo così 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ankio a luglio..... Prima del virus volevo il tempo volasse... Ora CN questo estremo allarmismo spero che fino a luglio sia risolta
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2020 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anch’io paura che la situazione possa peggiorare e che per il mio a giugno salti tutto dopo tanti soldi e sacrifici, ma è meglio che si cerchi di pensare al meglio, speriamo che vada tutto bene.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, penso sia un pensiero di tante spose essere preoccupate visto quello che sta succedendo... però penso che la maggior parte è solo allarmismo ingigantito e che tutto andrà per il meglio, stai tranquilla,
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire... è una condizione che non dipende purtroppo da noi. Noi in teoria ci dobbiamo sposare il 18.04 ma sono nella situazione che chissà vedremo come andrà... speriamo in bene per tutto per le persone che stanno soffrendo e per tutto... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che questa follia finisca e tu possa avere il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non abiti in zona rossa o quarantena, puoi stare tranquilla. La situazione è molto più tranquilla di quello che sembra.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto😒
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove andrai in viaggio di nozze ?
    Anche io stavo pensando di annullarlo
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come voi 😔
    • Rispondi
  • Julienne
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Julienne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se il mio matrimonio sarà a luglio anche io sto vivendo male tutta questa situazione è questa continua incertezza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto riversando tutto sul cibo... Sono molto nervosa, per di più lavorando in un supermercato questi giorni siamo presi d'assalto e mi stanno facendo fare turni assurdi. Sono stremata, preoccupata e stressata. Povero il mio fm che deve vedermi così...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo anche noi preoccupati ci sposiamo il 17 maggio e con in ansia più per questo che per il matrimonio.....era tutto perfetto...nn so neanche cosa pensare Smiley cry

    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per la tua situazione.... Già il fidanzamento è i preparativi sono stressanti, più questo virus... Io mi rincuoro dicendo che siamo sopravvissuti all'ebola, ce la faremo anche stavolta 💪
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Mestre Venezia e condivido le vostre paure! Ma pensiamo positivo d'altronde se siamo arrivate sane e salve fin qui senza impazzire c'è la faremo anche a sposarci ❤️❤️ dobbiamo avere fede
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione