Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Master Settembre 2013 Ferrara

Trio foppapedretti tuo o prenatal surfer

Perla, il 15 Ottobre 2014 alle 10:44 Pubblicato in Future mamme 0 14

surferli conoscete? ho visto questi due modelli che mi piacciono, per restare in un certo budget...
sapete darmi delle opinioni? esperienze?

fop tuo

14 Risposte

Ultime attività da Milena, il 22 Marzo 2016 alle 18:42
  • M
    Sposa Novella Giugno 2020 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annalisa...ho visto leggendo fra i vari post ke ti piace lo stesso trio ke piace anke a noi...Smiley smile anke se è vecchio cm topic volevo sapere se poi l hai preso,se ti sei trovata bene,e se lo riprederesti.Grazie...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie lo stesso Smiley winking
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso l'altro alla fine. .. mi sembrava migliore la chiusura e hi trovato una buona offerta.
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso l'altro alla fine. .. mi sembrava migliore la chiusura e hi trovato una buona offerta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perla hai poi preso il surfer?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Giùgiù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia zia ha comprato il prenatal e si è trovata davvero benissimo e soprettutto vedo che mia cugina la dentro è comodissima quindi sul prenatal vai tranquilla

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sa che hai ragione.. grazie mille del consiglio... infatti il prezzo dei due è lo stesso... e mi sembrano molto uguali.. però il primo adesso verrebbe 100 € in meno perche esce di produzione... e quindi ci sto facendo un pensierino... (oltre che ha le ruote piu grandi dietro) .. poi sn tt e due in alluminio e il peso dichiarato che dicono è simile sembrano tra i piu leggeri... l'unico mio dubbio è che non ho anc trovato nessuno che ha comprato prenatal.. ne conoscenti ne in internet...

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, girando un po io mi sono fatta l'idea che quelli in una certa linea di prezzo siano molto simili. Io per esempio ero indecisa tra due modelli (uno chicco uno bebè confort) il cui prezzo era circa uguale cosi come le caratteristiche... Ho poi guardato quale mi sembrava ad occhio più resistente , più maneggevole, più comodo per me e la mia auto!
    Tra i due che mostri magari valuta l'unica differenza che vedo: ruote davanti doppie o singole un po più grandi. A me han detto che le singole sono un po più comode nel senso in caso di dossi e buche!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco ho messo le foto.. a me sembra quasi lo stesso telaio... mah!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il chicco living smart.. Guarda sul sito mysweetie ci sono prezzi interessanti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho trovato online a 300€. Comunque se vai al negozio della Foppapedretti puoi sentire se hanno i modelli dell'anno scorso ( magari cambiano solo i colori) e di solito si risparmia un bel po

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si infatti l'avevo letto e devo dire che mi è stato di molto aiuto, mi piaceva di più il tres perche aveva le ruote grandi dietro, ma la navicella non è omologabile e lo sto scartando, anche se il prezzo era molto buono.. il tuo lo troverei a 440 entro il mese... invece ho visto questo della prenatal che passa da 499 a 399 perche esce di produzione e in più ho uno sconto di 50 € entro il mese, però non ho mai sentito nessuna esperienza di chi abbai comorato prenatal e questo mi sembrava non male...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il il 3joly sempre della foppapedretti..a noi e' piaciuto tantissimo

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il Tuo della Foppapedretti, in questo topic https://community.matrimonio.com/forum/trio-le-vostre-esperienze-su-alcuni-di-loro--t117829--2

    avevo risposto a una ragazza dicendo i pro e i contro.

    Riassumendo io sono contenta dell'acquisto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione