Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Trio cybex.. pareri

Lavinia, il 1 Settembre 2020 alle 22:09 Pubblicato in Future mamme 0 46
Ragazze siamo andati a dare un occhiata ai trio giusto per renderci conto dei prezzi e dei modelli...che emozione 😍 comunque da una prima valutazione siamo orientati decisamente sui cybex, abbiamo visto 3 modelli che ci piacciono... sono davvero leggerissimi, pratici e la commessa ci ha detto che non ci sarà bisogno di passare ad un passeggino ultra leggero perché quello del trio è davvero leggero... voi avete già visto o bloccato qualcosa? Chi ha usato il cybex cosa ne pensate? Vale i soldi che si spendono? Noi abbiamo visto il modello balios s, melio e l’eezy s twist.

46 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 7 Settembre 2020 alle 09:00
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lavinia, e scusa di che?! Anzi grazie per avermi risposto 😘😘 eh sì costicchia un po', però forse se ho anche capito bene il passeggino lo riesci a sfruttare un bel po' rispetto ai normali (dove poi devi andare a comprare comunque il secondo) e questo non è da poco. Però dall'altra parte c'è da considerare che non è incluso nessun accessorio quindi il prezzo tenderebbe a lievitare un po'...
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha un prezzo fisso, dipende molto dal telaio che scegli, se prendi tutti e tre i pezzi e credo soprattutto che tipo di ovetto scegli, poi ogni colore ha i suoi prezzi, credo parta sui mille.. il vantaggio mi sembra il passeggino che è già leggero e non dovresti prenderne uno dopo... su internet ci sono dei siti che hanno dei simulatori prezzi o vendita online... altrimenti ti consiglio di guardare sul loro sito e di andare dai rivenditori autorizzati, quelli segnati in blu che sono i più grossi e puoi vedere le esposizioni, così li provi, ti spiegano e fanno il preventivo!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella scusa se mi intrometto.. oggi sono stata a vederlo dal vivo.. è bellissimo. Peccato costicchia un po’.. a me hanno chiesto 1088€ con telaio grigio e manico di cuoio nero, navicella, ovetto reclinabile e e passeggino. Peccato perché è davvero un bel trio. Cybex come azienda non incluse nessun accessorio, quindi non hai né il portabottiglie, ne il copri gambe, ne il ripara pioggia. Si acquistano a parte.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marty scusa se ti chiedo, ma quanto costa il trio mios? Oggi ho fatto un giro su internet e mi piace molto come trio
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo trovo pesante 😅
    Poi sará perchè di lavoro alzo ceste di pane e quindi boh😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho visto che il maniglione non si regola in altezza una delusione però☹
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ho pensato anche io
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, faccio confusione tra il melio e il MIOS 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto ma è pesante 😣 io pensavo al melio per non dover poi passare al leggero perchè mi sembra davvero uno spreco
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mios è tra i più bassini ma il maniglione ha diverse altezze, non è telescopico, ma lo puoi orientare in alto/basso
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il mios!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il balios ha il maniglione telescopico...avevamo lo stesso problema😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🤗 posso chiedervi come è il maniglione? Ho visto che non si regola in altezza 😑 e dato il marito altissimo se bassino devo già scartarlo a priori uff
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti dobbiamo valutare bene tutto...ma penso che per fine ottobre al massimo dovremo prenotarlo!! 😅
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi avete scelto il melio o melio Carbon?
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo quel dubbio! Eezy costa un po' meno, credo che il telaio sia lievemente meno robusto e la navicella meno strutturata, ma mi è sembrato un'ottima alternativa
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo indecisi tra il MIOS e l’eezy s twist 2
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!!! Ci sono mille informazioni varie e poi dipende anche da che investimento e uso ne vuoi fare! Noi ci siamo trovati molto bene con la persona che ci ha aiutato e poi ci abbiamo pensato per un po'... siamo andati a prenotare ora per gennaio solo perché dicono che ora possono esserci dei rallentamenti nelle consegne... cybex bellissimo, ormai sono di parte! Anche il seggiolone/sdraietta lemo secondo me è molto bello, che è simile a quel di stokke
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io mi sono innamorata della cybex!! Comunque al momento sono indecisa fra cybex e inglesina...adesso ne parleremo con mio marito e vedremo...per fortuna abbiamo tempo!! 😁
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’inglesina costa meno e secondo me come azienda è ottima. Però il mio cuore batte per il cybex. Mi piace troppo come linea e per il fatto che è leggero ci ha fatto innamorare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Grazie mille!! Per fortuna ci siamo mossi in tempo e possiamo valutare tutto con calma!! 😁
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Noi abbiamo scelto il mios,viviamo in città e la cosa che più ci interessava era la leggerezza... costa un po', ma il passeggino è già un passeggino leggero quindi lo si può usare a lungo, l'ovetto sembra essere uno dei più sicuri. In tanti amici sono stati contentissimi di cybex... altrimenti se cerchi qualcosa di leggero e più economico mi sento di consigiarti il triv di nuna, anche questo è uno dei piu leggere in assoluto e l'ovetto altrettanto ottimo per sicurezza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avrei bisogno di qualcosa di leggero perché è vero che ho l'ascensore, ma poi per caricarlo in macchina?? Poi abito in un quartiere fantastico con i giardinetti vicino...ma ci sono salite e discese non sempre facilissime con un passeggino e lo so bene perché per un paio di anni ho fatto da babysitter alle figlie di un'amica che abita proprio vicino casa...quindi troppe passeggiate ho fatto con il passeggino!! Ieri sera sfogliando il catalogo della Prenatal ho visto l'inglesina che costa molto meno!! (100-150€ in meno!)...quindi non lo so..tu Comunque fra le due marche mi consigli la cybex??
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina 🤗 noi lo abbiamo visto e ci piaceva ma il telaio pesa 11 kg e per noi sono troppi. A quel punto avrei optato per l’inglesina e magari risparmiato qualcosa. Noi abbiamo esigenze di avere qualcosa di molto leggere per il fatto che non abbiamo l’ascensore. Magari tu non hai questo “problema”. Io ti consiglio di vederlo dal vivo e se ti piace di prenderlo. Cybex come azienda è una garanzia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi mi sono innamorata del modello balios e volevo chiedere un parere alle mamme più esperte...ma dai commenti che leggo il balios è molto pesante!! 😅 la commessa ci ha detto "è più facile comprare una macchina che il trio"...aveva proprio ragione!! 🤣
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... Vai tranquilla, noi lo abbiamo ordinato a metà luglio trascorsi i 7 mesi x scaramanzia... Lo aspettiamo in questi giorni 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ester, sei stata davvero gentilissima 😊 ti aggiorno appena bloccheremo il trio.. aspetto per scaramanzia di fare la prossima visita martedì prossimo 🤞🍀
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è valida... Poi ti ripeto solo usandola capirò se è piccina o giusta... Ho scelto questa perché nel caso dovessi staccarla dal passeggino ha la tracolla che può essere messa a modi zaino (ed è una comodità unica così le mani sono libere). All'interno c'è anche un piccolo fasciatoio portatile.
    Se ti interessa cmq prendila sul sito prima infanzia... È quello dove costa meno.
    Ti lascio qualche foto anche se le avrai già viste sul web 😉Trio cybex.. pareri 1

    Trio cybex.. pareri 2
    Trio cybex.. pareri 3
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esagerato!!! A questo punto se dovessimo decidere per un cybex prenderò anche io in altra borsa... quella che hai preso tu mi piace molto.. in foto sembra anche capiente.. tu l’hai già presa? A prima vista come ti sembra? La qualità credo ottima perché ho letto molte recensioni positive
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 150 euro
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita 😳 perché quanto costano quelle cybex? Io non chiesi ieri
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto la sherwood rosa, l'ho pagata un terzo di quella cybex... Per ora mi sembra capiente ma non ho ancora esperienza "sul campo" 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione