Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2015 Cuneo

Trasloco

Elisa, il 11 Febbraio 2015 alle 22:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao a tutte, domanda a chi ha fatto un trasloco. Quanto tempo prima avete cominciato a fare scatoloni? Come vi siete organizzate?

9 Risposte

Ultime attività da Valy, il 13 Febbraio 2015 alle 12:25
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non sapevamo ancora la data in cui potevamo entrare nella casa nuova, abbiamo inziato moolto lentamente a Novembre con scatoloni di roba estiva e libri...poi da un giorno all'altro ci siam trovati con il proprietario che ci voleva fuori in una settimana! Ma ci siamo riusciti Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed io sto a 7 traslochi in sei anni....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana prima siete dei portenti ragazze! Appena fatto traslico da due settimane in casetta nuova ed ho iniziato ad inscatolare i primi di dicembre....ah ah ah siamo lenti ma volevo avere scatoli perfetti ossia ho scritto su ognuno quello che conteneva e soprattutto in quale ambiente sistemarli...uff che faticaccia essendo in pieno centro storico non è stato semplice
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sono fatta circa 3 traslochi, due da sola. Uno però era da studente, quindi poca roba. Quando ho traslocato per iniziare la convivenza ho cominciato un mese prima a lavare tutti gli abiti che non mettevo in quel periodo. Quindi una volta asciugati, li ho riposti in casa e tre giorni prima del trasferimento li ho inscatolati e nominati.
    Due settimane prima invece ho inscatolato tutte le altre cose (gli abiti dopo perché avevo paura prendessero l'odore del cartone rimanendo lì dentro) e anche loro nominate.
    Ogni volta che facevo uno scatolone segnavo su un'agenda cosa avevo messo e le quantità

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 2 traslochi e circa 1 mese prima ho iniziato a inscatolare le cose che non uso quotidianamente tipo servizi di piatti e bicchieri di cristallo, foto, quadri...etc...ecc... Ho numerato ogni scatolone e su un agenda ho segnato cosa c'era in ogni scatolone....
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto 3 traslochi.... consiglio su ogni scatolone scrivi cosa c'è dentro... e inizia almeno una settimana prima... imballa tutto per bene... e starai tranquilla! Fatti aiutare... io e mia mamma abbiamo fatto da sole ed è dura!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care ELISA! tasto dolente !!! se fosse per me i tempi sarebbero lunghissimi !! fortunatamente mia mamma e mio fm sono decisamente molto pratici dal punto di vista casalingo e in quattro quattr'otto sono riusciti a smontare e rimontare intere location compresa la casa e il luogo di lavoro... In una settimana hanno sia impacchettato che spacchettato!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Modena
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni sera ne faccio almeno uno, durante il week end di più scrivendo in ognuno il contenuto . Un consiglio se il trasloco lo fate voi non fate cartoni troppo grossi o pieni! !!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto 2 traslochi in vita mia Smiley smile posso dirti che, con mia madre, abbiamo cominciato a sistemare il tutto una settimana prima del trasloco! ovviamente più aiuto hai, meglio è Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione