Martina
Sposa Saggia Maggio 2019 La Spezia

Torta senza latte

Martina, il 19 Luglio 2018 alle 11:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Chiedo un suggerimento sperando che nel gruppo ci sia qualche sposa di spezia o dintorni che ha avuto il mio stesso problema...
Io sono 4 anni che non posso più mangiare nulla che derivi dalla famiglia del latte 🥛 (non parlo di lattosio ma di tutto proteine ecc)

Vorrei un suggerimento su chi rivolgermi per una torta senza latte e derivati, perché la torta al mio matrimonio voglio mangiarla!!!!
Condividi su:

7 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Una torta che sia con cioccolato fondente e frutti rossi! L'unico problema è riuscire a trovare una base che non comporti l'utilizzo di burro...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Beh è un’idea ma il mio desiderio sarebbe di farne una buona per tutti
    insomma io voglio mangiare la torta del matrimonio non un’altra fatta per me ...
    comunque vedremo 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2018 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    Potresti fare una torta con la pasta di zucchero per le foto e poi da distribuire una torta normale x gli invitati e senza latticini per te?
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    Ciao io sposo a Spezia e sono intollerante al lattosio. Noi la facciamo fare alla pasticceria perutelli in via Crispi, prova a sentire con noi sono stati gentili e disponibili
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie se non dovessi trovarlo più vicino proverò a contattarli 🙏🏻 Sicuramente potrebbe tornarmi utile in altre situazioni quando sono a Genova
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2019 Genova
    Martina ·
    • Segnala

Ciao! io sono intollerante al lattosio e mia mamma è celiaca..le torte le facciamo fare sempre alla pasticceria Sinatra di via montevideo a Genova.. so che è un po' distante da te, ma tentare non nuoce! loro fanno torte per diverse allergie e le consegnano in location ! è oltretutto sono buonissime a detta di tutti gli invitati "normali" Smiley smile

• Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2020 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala

Ciao, la location non può consigliarti qualche pasticceria? se la torta la fanno loro sicuramente avranno qualche contatto!

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti