Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste

Torta sbagliata

Jenny, il 15 Settembre 2019 alle 10:47 Pubblicato in Just Married 0 43
Buongiorno a tutti! Ieri ci siamo sposati ed è stata davvero una giornata splendida e piena di emozioni! Volevo solo consigliarvi che se succedono nel vostro grande giorno degli imprevisti, di cercare di calmarvi e che tutto comunque, arrivati fuori dalla chiesa, va bene..xk ormai siete sposati! A me ieri hanno sbagliato di consegnare per ben due volte la torta..e quella che avevo era proprio impresentabile e totalmente diversa da quella che avevo chiesto io..ma non serve rovinarsi la festa per degli incompetenti quindi divertitevi che è una giornata che davvero vola via...

43 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Ottobre 2019 alle 10:32
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh...guarda il lato positivo...puoi chiedere un grosso sconto!!!!

    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per la torta,davvero incompetenti a dir poco
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, purtroppo gli imprevisti accadono e non dobbiamo farci il sangue amaro. Io desideravo che alla cerimonia non facessero foto gli invitati.. ovviamente se ne sono sbattuti altamente e amen. Io ero felice e peggio per loro se invece di divertirsi stavano con il tel in mano
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace veramente tanto 😞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, quindi è stato anche semplice sistemare l'imprevisto 👍 meno male
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà siamo andati io e mio papà con la macchina (guidava mio zio ) a prenderle, eravamo nella via affianco alla chiesa 10 minuti prima della cerimonia, quindi abbiamo fatto perfettamente in tempo, e così avevo la situazione sotto controllo

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈🙈🙈mamma mia.... Ma ste suocere "tirarsi" un pochino manco per il matrimonio del figlio?!?! Ma come si fa?!? Io un domani se mio figlio di sposerà vorrò sentirmi bellissima per il suo giorno! Quindi avete dovuto aspettare fuori dalla chiesa che qualcuno tornasse con le fedi... Immagino sarai stata un po'agitata?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche mia suocera era senza piega e oltretutto aveva un mollettone a pinza che teneva i capelli (ed era pure senza trucco) ...Smiley xd
    noi il cuscino con le fedi ce lo siamo proprio dimenticato a casa mia, doveva prenderlo mia cugina per darlo a suo figlio (6anni) che sarebbe entrato davanti a noi, e arrivati nei pressi della chiesa lui ci corre incontro dicendo che non ha il cuscino. Per fortuna eravamo in anticipo e casa mia è a 600mt dalla chiesa quindi abbiamo fatto in tempo ad andarle a prendere, solo che poi arrivati davanti alla chiesa lui era entrato dentro e mio papà è dovuto andare a chiamarlo...Smiley amazing

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mia mamma l'ha presa malissimo..fa incubi la notte ecc ecc e si è rivolta ad un legale. A me dispiace un sacco x lei xk cmq è stata una bellissima festa
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace veramente tanto 😢 si è persa molto del tuo matrimonio e non è giusto!! Bastava solamente dire "non siamo in grado di fare questa torta" oppure Visto che è una pasticceria rinomata e credo che di solito fa bei lavori sennò non credo ti saresti rivolta a loro, immagino ci sia stato un problema con il/la pasticcere/ra...dovevano avvisarti comunque. Facci sapere se porterete avanti la questione,baci 😘
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma mi sa che si rivolgerà ad un avvocato... xk x stare dietro al problema "torta" e andare in pasticceria, è mancata al primo ballo padre e sposa, al primo ballo mio e di mio marito, lei non ha ballato con lui come desiderava, non ha praticamente pranzato e in più ora se la vive malissimo...xk si sente in colpa x nn aver partecipato come voleva al mio grande giorno...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho parole!!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi...l'ho ordinata in una pasticceria rinomata e la titolare è pure una ragazza che conosco..ho parlato con lei, ho ancora i messaggi dove dice che non ci sono problemi, che la fanno ecc ecc...e poi questo è stato il risultato! Comunque mia mamma il lunedì dopo al matrimonio che noi siamo partiti è andata lì e le hanno tornato i soldi..ma le hanno anche detto che era colpa nostra che non ci siamo spiegate bene!! Ahahahah più di mandare la foto x whatsapp! 🤣🤣🤣 x fortuna che ho tutti i messaggi..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda giusto ieri nel rivedere le foto mi sono innervosita tantissimo nel vedere nelle foto che mi hanno girato gli invitati:
    - in chiesa avevo chiesto di togliere il tappeto bordò sulla navata e invece non l'hanno fatto!!! Ci ho pure camminato sopra e non me ne sono manco resa conto 🙈
    - il cuscino con le fedi pensavo l'avesse tra le mani il nostro bimbo dall'ingresso in chiesa invece vedo la foto di mia suocera che accompagna il mio FM che da una parte lo tiene da braccetto e dall'altra ha il cuscino delle fedi sottobraccio (lo teneva come se fosse una borsetta)😠😠🤬🤬- alla fine della cerimonia alle foto di rito coni genitori sull'altare, mio papà è per sbaglio uscito dalla chiesa e alla domanda sul dove fosse lei ha risposto "sarà al bar!" Come se mio padre fosse un mezzo ubriacone in presenza del fotografo e del prete... L'avrei strozzata ma mi sono limitata a fulminarla con lo sguardo! Tra l'altro al ristorante quando veniva a rompere le scatole per qualcosa l'ha snobbavo dicendo di andare a chiedere a suo figlio!- sempre la suocera, credo che quel giorno non sia manco andata a farsi una piega dal parrucchiere in occasione del matrimonio di suo figlio ... Ero allibita! Per il resto è stata una giornata fantastica!🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei diventata una belva!! Spero tutto fili liscio, al massimo, se non dovesse succedere significa che saremo troppo ubriachi per ricordarcelo! 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace! La torta scelta da te era super bella! Ma a chi ti sei rivolta? Ad una pasticceria? Non li conoscevi? Io mi chiedo solo una cosa: quando sei andata con la foto della tua bella torta dicendo "questa è la torta che vorrei" perché non hanno detto che non sono in grado? Dalla foto mi sembra anche piccola come torta! Quindi non ci hanno azzeccato neanche nella dimensione!!! Sei andata a reclamare??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Rimini
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni matrimonio c è un imprevisto più o meno grande! Brava x come hai reagito 😘
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente siiiiii solo non abbiamo contato i due cantanti nel conteggio del pranzo d'altronde gli ha cercati la location 🤭🤭 Colpa dei ristoratori che quando abbiamo saldato non ci hanno detto nulla...😘
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh auguri allora!! Congratulazioni!! A voi è andato tutto bene?
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂il trucco è aver passato cmq una giornata fantastica e aver accanto il proprio principe azzurro e le proprie famiglie! Avevo loro accanto e del resto nn mi importava! Io volevo andare a comprare il gelato x tutti!! 😂 mia mamma disperata e io che me la ridevo..arrivati a quel punto nn me ne fregava davvero nulla, quel che è fatto è fatto ed andava bene cosi..cmq il locale dove abbiamo pranzato ha fatto un miracolo e ha recuperato la situazione..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora ci dici il trucco per rimanere calma in una situazione del genere 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mi dispiace tantissimo 😞!all' inizio ho visto per prima la foto della torta che avete ordinato e non capivo cosa c'era di sbagliato ma quando ho visto l' altra non ispira nemmeno mangiarla..L importante che il resto sia andato tutto ok..un abbraccio e auguri di cuore anche noi ci siamo sposati ieri 😍😍😍😘😘
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sono sposata venerdì scorso non questo è non t dico quanto nervoso m hanno fatto prendere, hanno sbagliato tante cose ma ormai è fatta .... M aspettavo un matrimonio diverso invece qualcosa non n è andata giù . Anche se gli invitati sono rimasti tutti contenti in tutto devo dire la verità , quella 'scontenta" sono stata io
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una pasticceria famosa qui a Trieste!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che fa torte da 18 anni 😂😂😂 ma non sia spiega cmq questa cosa...cioè può essere che si fossero dimenticati completamente della tua torta ?
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un panificio/pasticceria abbastanza rinomato a a Trieste, pensa, la titolare mi ha detto che il pasticcere fa torte da 18anni!! 😫😫😫
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma....😭😭😭😱😱😱😱 Ma chi l'ha fatta sta torta?? Da mettersi le mani nei capelli
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene, l’importante è che siamo felici io e lui! a parte le persone veramente vicine , il resto è veramente contorno... tanto penso che più o meno si sa già prima chi avrà da “ ridire” è rigorosamente di nascosto .... spesso è più cattiveria che altro... ma per quello ho imparato a fregarmene! Per me la cosa più importante in assoluto sarà vedere il mio fidanzato felice perché so che tutto quello che sta facendo e che farà, lo fa per me ... e comunque non t ho ancora detto tanti auguri!! E congratulazioni!! 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mamma mia! Non ci credo!!!
    Spero proprio che non ti facciano pagare niente dopo questa figura!

    A me prenderebbe malissimo!!!
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al tuo posto non so cosa avrei fatto perché conosco il mio carattere...spero che se ne assumeranno le conseguenze...come minimo non avrebbero dovuto fartela pagare
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'altronde la bellezza della torta fa solo la sua figura, ma poi finisce nel pancino e tutto viene macinato 😂😂 in ogni caso, tantissimi auguri 🤗
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma era disperata xk pure lei fa torte ma io x quel giorno non volevo che avesse pensieri e l'ho commissionata ad un altro...ed ecco fatto il danno!!😂😂😂 comunque si, il resto tutto bene...è stancante xk al matrimonio si arriva esausti e io i giorni precedenti non vedevo l'ora che tutto finisse perché ero esausta..
    Ma infine è una super giornata e se circondata da persone che ci amano è davvero bellissima...non ho smesso di ballare un minuto, il cibo era buonissimo, i parenti spettacolari, gli amici alcuni non si sono comportati molto bene ma quello sarà il vostro giorno e dovrete fregarvene di tutto il resto..contate solo voi, il resto è contorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione