Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia

Torta

Elisa, il 25 Ottobre 2020 alle 09:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi qualche info per i prezzi della torta nuziale. Quanto vi hanno chiesto? Grazie e buona giornata

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 26 Ottobre 2020 alle 16:07
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro dettaglio, se la vuoi a piani tonda specificalo, perché io me la sono ritrovata quadrata nonostante le avessi fatto vedere torte tonde...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mia era compresa nel prezzo...non saprei dirti sinceramente! Dipende anche da quanti siete!

    Torta 1
    Torta 2
    Torta 3


    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito in due pasticcerie,una chiedeva circa 22 al kg (dipendeva però dal tipo di torta e di farcia), un'altra 5 euro a persona. Alla fine abbiamo optato per farla fare direttamente al ristorante
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La torta nuziale la farà il pasticcere della location.
    Ci hanno detto che costerà 25 euro al kg.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende dalla tua zona...ho vissuto in liguria e i prezzi erano da capogiro (35€ al kg)...mi sono comunque sposata in abruzzo e ci è costato 22€ al kg. Devi considerare comunque 100gr a persona
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 5 € a testa. Suggerisco di far chiarire se incluse le decorazioni. Nella location Corte Cristina per esempio sono stati poco chiari perché la sera prima del matrimonio ho scoperto che avrei dovuto comprare io i fiori per le decorazioni della torta, ma non mi era mai stato detto. La proprietaria senza consultarmi ha usato per la torta i fiori che avevo portato per i centrotavola.... Un caro saluto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto dal tipo di torta che vuoi e dalla pasticceria che scegli... la nostra è costata circa 5€ ad invitato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse puoi risparmiare un po' se la tua location ha qualche accordo con un fornitore di loro fiducia. Per esempio, il nostro catering ha un pasticcere che ci sconterebbe circa un 10%
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui il liguria si parte dai 35/40 euro al kg...a me la location che ha chiesto 4 euro a porzione considerando che ogni porzione è in media 100gr...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che i prezzi sono più o meno uguali anche qua, grazie mille
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la torta non la compro a parte ,me la include la location ,ma credo che dipenda tutto dal tipo di lavorazione ,si parte da 20/25 € al chilo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Io ho chiesto vari preventivi nel bolognese, quindi non molto lontano da te (immagino che i prezzi siano simili anche dalle tue parti). Bene o male, mi hanno tutti fatto intorno ai 35 € al kg, considerando che loro calcolano circa 100 grammi a persona. Alcuni in questo prezzo includono anche il trasporto, altri lo fanno pagare a parte. Poi per cake topper ed eventuali fiori per decorare di solito sono calcolati a parte, ma se fai una torta molto grande qualcuno non ti aggiunge quei costi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione