COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa

Torta

Luana, il 25 Giugno 2020 alle 10:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Torta 1
Torta 2
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio ...io per il mio matrimonio ad agosto volevo fare una mise cake come questa in foto , alcuni la sconsigliano perché resta un po’ secca dato che non può essere bagnata molto perché non tiene altrimenti ... ma credo che la nostra sarà piccolina ..e avrei scelto crema chantilly e fragoline o frutti di bosco ...e poi decorata anche con dei fiori ... che ne pensate? Qualcuna di voi l’ha fatta? Come vi siete trovate?

10 Risposte

Ultime attività da Irene, il 25 Giugno 2020 alle 21:32
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala

Io l'ho fatta non era x niente secca e la mia non era piccola (14kg), ti metto la foto, considera che la crema sarà messa sotto ghiaccio infatti di alla location di tirarla fuori x tempo

Torta 3

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Sembra molto la naked cake! Noi la faremo per 130 persone, quindi sarà davvero grande. Ti assicuro che se fatta da un professionista è morbida al punto giusto ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    La prima è veramente bella! Tanto sul gusto se la fai al cioccolato la volevano alla crema, se ci metti la panna era troppo dolce.. Insomma.. Fatela come piace a voi, tanto chi borbotta lo farà comunque!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    Noi la faremo proprio con la seconda esteticamente parlando. Abbiamo fatto la prova e non è assolutamente secca!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    Torta 4
    Noi abbiamo scelto questa torta per l’8 agosto!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di non guardare tanto l’estetica quanto il gusto! Trova una torta che ti piaccia mangiare, di cui faresti volentieri il tris, e poi lascia che il pasticciere ne faccia una torta il più carina possibile!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca .. mi sa che la escludo allora ... se opto per una cosa così?Torta 5

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Esperta Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Noi avremo una torta di rappresentanza ovvero in pasta di zucchero l che farà mia cugina e una torta simile a questa da taglio con i fiori esposta sul tavolo dei dolci e tagliata a vista .. a me piace quindi la
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    Io l’ho mangiata un paio di volte e ti posso dire che, grande o piccola, è sempre stata lasciata nei piatti...sono bellissime queste torte, ma generalmente immangiabili...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Secondo me è bellissima, e la crema chantilly aiuterà sicuramente a renderla più morbida, fatti consigliare dalla pasticceria o dal ristorante 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti