Francesco Paolo
Sposo Principiante Settembre 2017 Salerno

Torre la cerniola erchie salerno

Francesco Paolo, il 28 Aprile 2017 alle 09:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ho letto le recensioni sulla location torre la cerniola di erchie , essendo state tutte scritte da novelli sposi che hanno commentato il loro giorno di nozze credo che siano tutte di parte. E' difficile trovare sposi che si prendano la briga di scrivere una recensione per manifestare il loro disappunto su un giorno così importante.Quindi mi fornireste solo gli aspetti critici che hanno caratterizzato la location? O le cose no di quel giorno in quella location? Per esempio qualità di un piatto, vini da evitare, qualità e quantità degli allestimenti in relazione al prezzo etc etc. ? Le cose belle si esalteranno da sole quelle negative vorrei evitarle con il vostro contributo e di chi si è sposato all torre recentementeGrazie

7 Risposte

• R
    Sposa Novella Agosto 2019
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Francesco Paolo. Mi pare di capire che tu abbia scelto La Cerniola per il giorno del tuo matrimonio. E quindi rigiro a te la stessa domanda: quali sono le criticità che hai evidenziato?
    • Rispondi
  • Francesco Paolo
    Francesco Paolo ·
    • Segnala

si, ma sono abbastanza vecchi risalenti ad anni fa e vecchia gestione

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2020 Viterbo
    Elena ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Francesco Paolo
    Francesco Paolo ·
    • Segnala

Aiuti quasi 0

• Rispondi
  • Francesco Paolo
    Francesco Paolo ·
    • Segnala

grazie anche se un po spaventato

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao io voglio raccontarti la mia esperienza da invitata: l'estate scorsa fine luglio sn stata al matrimonio di mio cugino tutto bellissimo fino al tramonto, dopo il gelo...Il vento era così forte che letteralmente volavano le tovaglie dai tavoli! Eravamo una 80 di persone e nn c'erano i posti a sufficienza al coperto quindi tutto il tempo siamo stati al gelo e fortunatamente nn ha piovuto altrimenti non saprei davvero come avrebbero potuto organizzare il tutto!Il cibo è ottimo accoglienza e location spettacolare però non so se conviene rischiare di non riuscire a goderti il tuo momento per le condizioni climatiche...Spero di esserti stata utile Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2020 Viterbo
    Elena ·
    • Segnala

Benvenuto Francesco Paolo!

Ti posso garantire che nessuno più di una sposina delusa può lasciare una recensione pessima per cui, se le trovi tutte positive, puoi stare mediamente tranquillo (quanto lo saresti con TripAdvisor).

Nella pagina delle recesioni trovi quante coppie su quante recensioni rilasciate raccomandano il posto. Nel tuo caso, se non sbaglio, il posto è raccomandato da 44 coppie su 45. Una buona media, direi.

Detto tutto questo, spero ch arrivi presto qualcuno che conosce il posto e possa aiutarti.

• Rispondi

Rispondi a questo Topic