Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Torno dopo tanto tempo...

Sabrina, il 13 Marzo 2020 alle 19:21 Pubblicato in Future mamme 0 5

Buonasera mamme e future mamme... Per problemi con il cellulare sono mesi mesi che non ho potuto aprire l,'app... Ma sono tornata😊.. Il mio piccolo bellissimo principe tra qualche settimana compie un anno.. Avevamo organizzato una bellissima festa che ahimè per questa brutta situazione in Italia è stata rimandata... Ma non fa nulla festeggieremo con un po di ritardo e ancora più in grande... Adesso bisogna stare a casa e pensare alla salute nostra e dei nostri cari... Matteo è cresciuto tanto... E ogni giorno adesso fa qualcosa di nuovo... È stato un angelo da quando era neonato (a parte i primi mesi in cui ha sofferto un po di coliche).. Ma del resto ha sempre dormito(ed anche nella sua culletta accanto al nostro letto) mangiato tutto sin da subito... Socievole con tutti e buono.. Non fa capricci mai... O meglio di rado proprio... Ora dice mamma(papà lo ha detto una volta a 4 mesi e basta😜) a 4 mesi è caduto dal letto 😅batte il cinque.. Se gli chiedi quanti anni ha, fa con il ditino"1", butta i baci e fa ciao ciao... 😄Sfreccia nel girello, ed è uno spericolato perché già vuole lasciarsi dal divano... Fa i suoi passettini se lo tieni anche se adesso si è impigrito perché ha capito come si gattona🤣volevo darvi un resoconto di questi mesi passati senza aggiornare nessuno.. Specialmente le mamme che mi hanno sostenuto e tenuto compagnia per tutta la gravidanza☺️Non mi sembra vero che tra poche settimane compie un anno.. È volato così in fretta... Non sono mai stata così felice come da quando lui è con noi... È la gioia di casa.. Mi innamoro ogni giorno di più del mio bellissimo bambino... Ed essere madre è la cosa più bella che potessi scegliere nella mia vita...

5 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Marzo 2020 alle 15:35
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che gli piacerà...ed a te verrà un infarto ogni 5 minuti🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah vedi... Non li avevo visti.. Buono a sapersi ne prenderò uno.. Grazie del consiglio🤗

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Torno dopo tanto tempo... 1

    Torno dopo tanto tempo... 2
    Sono i carrelli primi passi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non l ho mai sentito.. Cos'è?? Hai qualche foto??

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo vola quando hanno quest'età...e sono meravigliosi 😍😍😍😍😍...un consigli oltre al girello prendi il carrello....vedrai che gli piacerà e altro che spericolato 😜😜😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione