Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Aprile 2017 Venezia

Toccare la pancia...

Giulia, il 21 Dicembre 2018 alle 16:56 Pubblicato in Future mamme 0 42
Per favore, ditemi voi... Come rispondere a chi ti tocca la pancia dicendo ah qui c'è qualcosa?! E in pancia ci sono semplicemente i miei organi? E non sono nemmeno sovrappeso?! Ho appena ricevuto una ampia massaggiata a mano aperta non richiesta alla pancia con la frase riportata qui sopra, e al :"cosa c'è qui? Qui c'è qualcosa?!?" ho risposto:"c'è il piumino!" e mi sono rintanata nella mia vecchia cameretta-sono appena arrivata a casa dei miei. Perché?!! Perché fanno così?!?? Scusate

42 Risposte

Ultime attività da Inachis, il 30 Dicembre 2018 alle 23:26
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo che anche a me non darebbe fastidio se fossi incinta veramente, finchè è solo colite mi urta Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente nessuno mi ha mai chiesto se ero incinta quando non lo ero, quando ero incinta non mi creavano problemi le persone che mi accarezzavano la pancia, non tutti lo facevano e chi lo faceva, faceva una cosa veloce 😊.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza parole...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente io eranuna di quelle che coccolava la pancia delle amiche incinte ovviamente chiedendo prima permesso.. adesso che comunque non ho ancorao pancia perché sono magra, quando mia cognata mi vede e me la coccola mi arrabbio...poi che altro perché spesso mi fa male e non trovo il motivo di coccolarmela che nemmeno c’è!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo perdere
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli anziani ai funerali sono tremendi certe volte, sembrano al bar...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza parole...non so se ho già commentato questo post, ma mentre mia nonna era in bara in sala, una signora dopo le condoglianze mi fa “e un bimbo quando arriva?” Volevo morire
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, diciamo così, però... Rimane qualcosa dentro e fa male
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da quando sono incinta da parecchio fastidio che qualcuno dal nulla arrivi e si metta a toccarmi la pancia
    Tra l altro ci sono modi e modi di toccarla
    Chi è delicatissimo e mi fa piacere, chi mi chiede e per me è così che dovrebbe farsi e chi con irriverenza arriva e tocca con invadenza
    Proprio una settimana fa , anche sembrando acida, ho chiesto di evitare di toccarmela perché il ginecologo stesso mi ha sconsigliato di prendere quest abitudine perché posso stimolare contrazioni
    E questo mi è stato detto veramente per cui non vedo proprio motivo di fare un gesto del genere che trovo tra l.altro molto molto intimo e se proprio lo fai chiedi e fallo con accortezza
    Anche nel tuo caso ste battutine fuori luogo danno fastidio, per lungo tempo gli amici lo dicevano pure a me e io con massima tranquillità rispondevo "non appena succederà ve lo diremo"
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch’io soffro di colite ed essendo magra si nota moltissimo quando ho la pancia gonfia... infatti evito l’abbigliamento che evidenzia la pancia proprio per evitare quelle battute Smiley ups

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bee allora io mi sarei davvero arrabbiata 😡 😡
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh quello è un altro discorso😅. Ler me Basta dire non sono incinta piuttosto che rispondere in modo acido o a battute😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchè è educato andare in giro a toccare la gente e fare un gesto così intimo?!?tu stai serena e scansa la mano a queste persone....non avere remore di alcun tipo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per non offendere, non riesco a dire nulla..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non sono nemmeno in attesa😑
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non faceva né caldo né freddo. Pancia oer ichi primi 6 mesi e mezzo non ne avevo..ero piatta come ora. Quindi il problema non si poneva. Quando mi toccavano la pancia non provavo fastisio. Poi varia da oersona a persona. E kmq se non poace basta cortesemente dirlo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a prescindere avrei risposto molto molto male...o avrei schiaffeggiato proprio la mano!detesto mi si tocchi....nemmeno mia madre ora
    che sono in gravidanza si azzarda...da come la penso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una semi sconosciuta..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sua una persona molto vicina a te altrimenti io mi sarei arrabbiata tanto
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno così perché probabilmente non aspettano altro che qst notizia... Non li fanno x cattiveria ma ti capisco benissimo xké io proprio non tollero qst affermazioni e domande inopportune e non giustifico se siano genitori amici ecc...
    Ad una persona ho fatto togliere il "vizio" di carezze alla mia pancia, battute, ecc.. con "quando sarà lo sarai...fini ad allora non c'è bisogno di kiedere tt le volte che ci vediamo"... frase detta con un filo di acido che non mi appartiene ma dopo mesi e mesi di battutine si sbotta... loro lo fanno tnt x dire qualcosa ma loro però non sanno se una coppia non vuole figli in quel momento o se vuole e x qualsiasi motivo non arriva... sarà senpre così xké la gente non si mette mai nei panni altrui....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono di 34 settimane 😂 e si vede è praticamente una palla sotto la maglia 😂😂😂😂 chissà si vede che pensava avessi mangiato un anguria intera☹️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A prescindere dal cercare o no, questi proprio mi prendono alla sprovvista, allungano la manaccia toccandomi a mano piena!! E chiedono. Ma i cavoli loro, no? Sono veramente infastidita. A questi, si aggiungono quelli che dicono che bisogna sbrigarsi, che i figli vanno fatti giovani, che farò fatica perché ho quasi 40 anni... Dico io, ci è riuscita Carmen Russo che era un po' grande, mi pare!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cavolo, di 9 mesi non si vede?!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una cosa odiosa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo una volta ho trovato il coraggio che soffrivo di colite, e solo perché era una commessa e, quindi, una estranea...
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se una persona che non sia un parente stretto mi tocca la pancia senza permesso gli spezzo le manine.
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...Non me lo dire! Io poi sn una che rispetta le distanze e da fastidio qnd qualcuno non rispetta i miei spazi
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come ne parli presumo che tu stia cercando un figlio che per il momento non vuole arrivare oppure che tu non voglia figli (e non ci sarebbe proprio nulla di male!!).
    Io sono di 9 mesi e posso dirti che forse due volte mi hanno toccato la pancia perché non appena avverto l'intenzione di farlo fulmino con lo sguardo. Ho sempre odiato chi toccava pance altrui, foguriamoci la mia..non amo il contatto con la gente e quasi tutti lo sanno anche perché è stata una delle prima cose che ho detto quando ho scoperto di aspettate un figlio -il primo che si azzarda a toccarmi la pancia avrà una mano mozzata!-
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte la gente è indelicata.... a me non è capitato che mi venisse massaggiata da estranei ma ieri ero in ufficio è un cliente mi ha chiesto se ero in dolce attesa.... SI sono di quasi 9 mesi!!!! Ma c’è che domanda è?? Ho una pancia a palla e il resto del corpo normale.... non so cosa rispondere quando chiedono così...
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succedeva sempre qualche anno fa infatti poi mi sono messa a dieta perché non lo sopportavo più Smiley xd non mi toccavano ma mi chiedevano se ero incinta. Sono magra ma metto su pancia facilmente ... bisogna rispondere con ironia...bella quella della cacca..io dicevo sempre che avevo le mie cose.. odiosi questi personaggi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non male come risposta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fastidio!! Incinta, poi, ritengo sia una cosa ancora peggiore!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione