Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Solimeo
Sposa Principiante Luglio 2022 Torino

Tipologie Video ... help !!!!

Solimeo, il 25 Settembre 2020 alle 00:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte !
Ho un grande dubbio : quale tipologia di video scegliere ? Avete esempi ?
Sono confusa : mille nomi ma tutti uguali !!!! Help

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Settembre 2020 alle 17:22
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Solimeo,

    eccoti i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Video di nozze

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Video Matrimonio Torino

    per il resto come vanno i preparativi? Smiley ring

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io sono di roma quindi ti son poco utile sul lato pratico, non conosco i videomaker del torinese. In ogni caso se vuoi ti posso indicare più i video da cui ho presi quegli elementi, quando sto al pc... dimmi tu, ma non so se ha senso.
    • Rispondi
  • Solimeo
    Sposa Principiante Luglio 2022 Torino
    Solimeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ! Stessa sensazione !
    Sai dove posso trovare qualcosa di carino da vedere ?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me dipende tutto dal videomaker, da quanto lui è bravo a vedere il video mentre lo gira!!
    Il nostro secondo me è stato bravissimo!

    https://youtu.be/p9Bov8AwWY4
    Prova a vedere diversi stili
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io ho scelto lo studio proprio in base ai montaggi video. A livello di foto mi piacevano in molti, ma i video li trovavo tutti uguali, privi di brio e sforzo, sai quei montaggi in sequenza delle varie fasi che con un po' di impegno si può far da soli 🙄 che tipo di video? allora per me sì riprese aeree con drone e sì agli afgondi con stadycam, sicuramente un montaggio brioso ad effetto. Ora non so se far mettere del parlato, mi piaceva l'idea di una coppia che partiva pacata con la versione a cappella di use somebody dei king's of leon sulle promesse e poi boom con l'attacco della versione originale e il velocizzarsi delle scene, in un'altro ho trovato carina l'idea di inserire una lavagna in chiusura con grazie tenuto dagli sposi e in sequenza le facce e brevi commenti/stacchi di amici sempre ben montati. Molto fa il contributo degli invitati se partecipano e se si movimenta, quelli concentrati solo sulla coppia che non interagisce cin nessuno li ho trovati più noiosi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione