COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Miriana
Sposa Principiante Agosto 2021 Bari

Tipografia

Miriana, il 21 Ottobre 2020 alle 15:40 Pubblicato in Fai da te 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Salve!!! Vorrei realizzare delle wedding bag poi molte altre cose tutte personalizzate...da poter poi assemblare io... conoscete qualche tipografia che può aiutarmi che non sia costosa? Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 22 Ottobre 2020 alle 14:09
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao cara, prova a guardare in questi topic in cui ne parlano Smiley smile >> Topic su tipografie per wedding bag

Ti consiglio anche di dare un'occhiata ai fornitori della tua zona che hai qui sul portale Smiley winking >> Partecipazioni di matrimonio Bari

Avrai un tema di nozze?Smiley heart

• Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Tipografia 1
    Io adesso ho preso un modello vuoto a caso.. Se tu clicchi qui dove ti ho cerchiato ti si apre la galleria del telefono e puoi caricare quello che vuoi, qualsiasi foto
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    Praticamente su Google hai cercato quello che ti serviva e poi l'hai caricato su Canva? Si può fare? Non l'ho mai fatto...
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Ho fatto una ricerca finché nn ho trovato quello che cercavo.. Cerca quello che vuoi online, lo salvi, e poi puoi caricarlo direttamente lì!
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    Siii ho Canva e ho provato a vedere un po'...ma i fiori che cerco non ci sono...tu hai usato quello che ti proponeva?
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho fatto su Aliexpress gli adesivi personalizzati con nomi/data/colori del matrimonio, e nel sito Parole di tessuto un nastro con i nostri nomi x assemblare varie cose.. Se te la cavi un po' puoi fare tag ecc con Canva!
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    Grazie mille provo a dare un occhiata...🤩
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala

Io avevo visto https://www.weddingbags.it/ che ha di tutto..sbircia un pò e vedi se ti piace!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇