Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Tinta capelli in gravidanza

Giulia, il 9 Giugno 2017 alle 11:29 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze!!!! una domanda per tutte coloro che sono in gravidanza; ma voi state continuando a farvi la tinta ai capelli? il mio ginecologo è stato molto vago al riguardo e mi ha solo consigliato di usare prodotti naturali,la mia parrucchiera che tra l'altro è incinta mi ha detto che non esistono tinte naturali senza ammoniaca ( a parte l'henne) e che al massimo si può diminuirne la concentrazione.Capisco che sia una domanda frivola ma nel mio caso purtroppo ho parecchi capelli bianchi alla radice e prima facevo lo shampoo colorato ogni 2 mesi per coprirli perché si vedono tanto

21 Risposte

Ultime attività da Dani, il 17 Giugno 2017 alle 23:59
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio inoa di l'oreal al parrucchiere... completamente naturale. Usato sia un gravidanza che adesso che allatto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    guarda io anche prima di rimanere incinta qualche volta ho fatto tinte senza ammoniaca e i capelli bianchi me li coprivano benissimo

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto ad altri due parrucchieri e mi hanno risposto che per coprire i capelli bianchi non esistono tinte senza agenti chimici..mi hanno risposto che al massimo ci sono degli shampoo colorati che vengono spacciati per naturali al 100%ma che non lo sono e però durano giusto qualche giorno perché per coprire i capelli bianchi servono agenti chimici anche se in poca percentuale.. io non capisco più niente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mia cognata è parrucchiera e sarà lei a farmi l'acconciatura per il matrimonio e di conseguenza il colore. Le tinte senza ammoniaca ci sono e lei me lo ha confermato. Anche io ho tantissimi capelli bianchi ma di quello non mi preoccupo, a me piacciono. Il mio problema è che ho ancora dei vecchi colpi di sole e a dicembre (prima di rimanere incinta) ho fatto un colore (non shampoo) di quelli che vanno via in 5 lavaggi.......... purtroppo il mogano non è andato via del tutto così ora mi ritrovo con una ricrescita e parte dei capelli sul rosa e parte coi colpi. Così sarò costretta a fare la tinta prima del matrimonio...........

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si o tinte senza ammoniaca o buttati sulle erbe tintorie che sono ottime!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto niente fino al quarto mdsd, poi tinta senza ammoniaca, sono un po' più scure di quelle che uso di solito ma non posso fare altrimenti.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori du euphidra sono senza ammoniaca resorcina e parabeni .Te la consiglio.lho presa in parafarmacia
    • Rispondi
  • Chiara&luca❤️
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara&luca❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn alQuarto mese e sto facendo le tinte senza ammoniaca.... esistono eccome!!! Senno x essere piu sicura vai su shampoo colorati , ma anke li guarda bn k nn c siano troppe "schifezze" 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza ammoniaca la puoi fare tranquillamente!Fatta per 9 mesi
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... l ideale sarebbe non mettere nulla... ma sicuramente è meno blanda di una tinta perché a ogni lavaggio se ne va... quindi capisci che non può essere aggressiva più di tanto . ... basta non abusarne.. e usala davanti alla finestra per non sbagliare Smiley winking
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo facesse male perché va sulla cute....mi sa che la userò di nuovo allora! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tinte senza ammoniaca esistono...fatti consigliare dal tuo parrucchiere..a me la gine disse che senza l ammoniaca si puo fare tranquillamente
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende da quanta ne usi.... io ho pochissimi capelli bianchi quindi due spruzzate e via e a vari cm di distanza dalla cute e davanti alla finestra aperta... l importante è non respirare il prodotto in posto chiuso.. la lacca va via subito appena rilavi i capelli quindi capisci che è molto blanda come cosa.... ovvio non bisogna abusarne... per un uso limitatato non succede nulla
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao Lana ma le lacche coloranti non fanno male? io ne ho a casa una della testanera ma ho preferito fare la tintura senza ammoniaca...

    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta al quarto mese ho fatto una tonta che è più che altro un riflessante senza ammoniaca . In effetti non copre .
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'euphidra fa una tinta naturale senza ammoniaca e pochissime schifezze chimiche. Al momento non mi sono posta il problema perché non sopporto gli odori forti ma a luglio ho un matrimonio e penso che userò quella

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tinta senza ammoniaca e'meglip
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il mio parrucchiere ho usato una tinta molto blanda, in pratica una specie di colorante per capelli, adatto giusto a coprire i capelli bianchi. Però non vado molto spesso in realtà, da quando sono incinta l'ho fatta giusto due volte!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza ho usato sempre tinte il più naturali possibili ma un po' d ammoniaca penso che la mettesse cmq....considera che ho quasi 30 anni ma se non la faccio ogni mese diventarei completamente grigia e ancora non me la sento....
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono mora e per coprire qualche capello bianco (ne ho pochi) uso una lacca colorata nera professionale che mi ha dato la parrucchiera... ovvio che è un rimedio temporaneo perché appena lavi i capelli la lacca se ne va ma un Po aiuta a mascherare.....
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, generalmente i colori in gravidanza non se ne fanno, mansu questo ci sono mille teoria, il mio consiglio e di affidarti a un bravo parrucchiere che usa delle tinte.senza.ammoniache,.e. anche in farmacia le.trovi....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione