Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Precisa Giugno 2020 Torino

Ti sposo perchè...

Sofia, il 10 Febbraio 2020 alle 12:32 Pubblicato in Prima delle nozze 1 10
Ciao a tutte sposine🤗 vi chiedo un aiutino...

Prima del mio ingresso alla cerimonia mentre il mio maritino mi aspetta con intrepidazione vorrei far entrare prima nostro nipote di 7 anni con dietro mio fratello e nostra nipote entrambi di 12 anni sotto braccio.
L'idea sarebbe fargli una sorpresa e far reggere a nostro nipote una lavagnetta (non molto grande... Circa 70x50) con scritto "TI SPOSO PERCHÈ..." ma non so cosa aggiungere. Le idee che ho sono tutte troppo scontate (ad esempio ".... Perché sei il si migliore che possa pronunciare" oppure "... Sei il sogno più bello") Chi di voi con una vena poetica potrebbe darmi qualche dritta? 🤗

10 Risposte

Ultime attività da Giu, il 10 Febbraio 2020 alle 19:11
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sceglierei ogni giorno 😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooooow mi piaceeeee!!!!!! 😍😍
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ...potrebbe essere
    ... perché scelgo ancora e sempre te. Scelgo noi
    ??
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi sono solo spunti, magari riadattali a ciò che ti viene dal tuo cuore...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla!! Effettivamente io non l'ho spiegato nel messaggio introduttivo quindi era facile fraintendere... Devo studiarmi assolutamente qualcosa🤔 mi basta anche solo un'idea che poi mi giostro io
    Pensavo anche a frasi simpatiche come "ora non puoi più scappare" oppure dato che la porta nostro nipote una frase del tipo "zio sta arrivando la zia ed è bellissima" (con un po di presunzione😂) diciamo che sono molto romantica in genere quindi un qualcosa di simpatico non sarebbe male
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora forse,visto che gli hai già scritto tutto,fai una cosa non così scontata per lui(appunto perché lo hai fatto sempre).Perdonami se sono risultata fredda nel messaggio precedente,non volevo assolutamente sembrarlo.L’avevo scritto solo perché tempo fa avevo fatto un discorso del genere col mio fidanzato e lui mi ha detto che l’unica cosa che gli piacerebbe sentire o leggere è una cosa che venga da me e non cose costruite.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm 🤔 "non c'è cosa più bella al mondo" potrei vedere come rivisitare un concetto del genere...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo ovvio, immaginavo risposte di questo tipo... Quello che mi viene dal cuore non ci sta in una lavagnetta onestamente 🤣 a me piace scrivere e in questi due anni che stiamo assieme penso di avergli scritto tutto quello che pensavo tra messaggi, video dediche, poster, album foto e lettere. Non ho risparmiato nulla ed è per questo che ora non ho idee... Perché gli ho scritto di tutto e di più e sarebbe solo un ripeterli cose già dette e scritte... Mi serve una cosa originale 🤔
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposo perché:
    •Sei il sogno della mia vita
    •Non immagino una vita senza di te•insieme tutto è più bello•non c’è cosa più bella al mondo•sei il mio passato, il mio presente e il mio futuro•sei il regalo più bello


    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovresti scrivere delle parole che ti vengono dal cuore non frasi fatte...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione