Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2019 Catania

Thailandia a Maggio.

Annamaria, il 15 Febbraio 2020 alle 14:49 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutte! Mi sposerò a Maggio e andrò in Thailandia come viaggio di nozze..naturalmente quando abbiamo prenotato non c era il coronavirus e non ci siamo ancora informati in agenzia. Sono un po preoccupata, ovvio e non so cosa fare..penso che la Thailandia non è la Cina e penso anche che isolata wuhan non ci dovrebbero essere piu contagi..persone a me vicine mi dicono di pensare al meglio perché molte volte sono gonfiate le notizie e le statistiche non sono poi così precise..vorrei tanto il parere di qualcuno che ne capisca..un virologo magari...

11 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 16 Febbraio 2020 alle 08:30
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me farebbe paura ammalarmi anche di una semplice influenza e dover finire in un ospedale di una città straniera! Ovviamente per precauzione fate assicurazione sanitaria!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coronavirus è un un'influenza...
    Sono morti solo soggetti già con patologie; ovvero problemi di cuore ed ecc
    Se proprio ti va male; avrai l'influenza al ritorno ma con gli sbalzi aria condizionata ( aereo o resort )può venire indipendentemente dal corona virus
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche io ho già prenotato per la thailandia.. a novembre quando del corona virus nn se ne sapeva nemmeno l esistenza.. non t nego che questa notizia mi ha un po preoccupata.. però credo profondamente in 2 cose.. 1.. la scienza è sempre più avanzata e stanno lavorando sodo per sconfiggerlo al più presto e quindi ci spero.. 2 se ci si ferma a pensare.. qualsiasi parte si vada c è questo virus.. anche qui in Italia da noi.. bisogna essere prevenuti in ogni caso anche qui a casa nostra.. non credo cambi molto la situazione li..una volta magari usate misure precauzionali (mascherine) nei luoghi più affollati (aereoporti) la situazione dovrebbe essere tranquilla credo.. dato che si può trasmettere solo tramite saliva.. e quindi starnuti e tosse.. e poi per il resto speriamo e preghiamo.. per quelli che si sono ammalati e per noi che una volta nella vita ci sposiamo e nn è giusto che dobbiamo essere penalizzati per una colpa non nostra!!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo su Google ci sono stati 25 casi di persone colpite in Thailandia tra cui 9 già guarite però dai a Maggio si spera che la situazione sia sottocontrollo ...Poi avvendo già prenotato se appunto la situazione non è cambiata sarà senz'altro l'agenzia a consigliarvi cosa fare ...Capisco che la paura ci sia noi eravamo a settembre a Dubai per il viaggio di nozze non ti nego che oggi penso e se la malattia era già iniziata ...Eppure siamo qua...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...guarda mio suocero è la da più di 20 giorni e la situazione è tranquilla da quanto mi dice...ha messo le mascherine in aeroporto x precauzione e basta😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone e Thailandia a giugno e partiremo tranquilli! Smiley smile
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio che è solo una mia opinione. Ce molto allarmismo in giro speriamo si risolva presto questa situazione 🙏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è solo una tua opinione non scientificamente provata. Quindi magari la prendiamo come tale... ma evitiamo di creare allarmismi inutili. Detto questo anche io viaggio, ho viaggiato e continuero' a viaggiare.
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi non lamentatevi se arriva anche in Italia. Non sono i cinesi a portarlo ma gli italiani stessi che nonostante l allerta viaggiano ugualmente sperando che non accada nulla..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone e si può stare tranquilli.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad informarti bene! I casi dovrebbero essere pochissimo, sempre se ci sono...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione