COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Milena
Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce

Testo change the date, cambio data

Milena, il 22 Aprile 2020 alle 21:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze,
Stiamo pensando di spostare il nostro matrimonio, non siamo ancora sicuri ( in me ce tanta ancora di quella speranza 馃槩)
Pero vorrei portarmi avanti se nel caso cmq dovremmo farlo. Cosa avete scritto nel vostro change the date o communicazione del cambio data ? Vorrei qualcosa di dolce amoroso in confronto ai nostri parenti magari anche un p貌 simpatico ( dato che la situazione e gia abbastanza triste) Mi fate sapere un po come la vete communicato? Grazie mille 鉂わ笍

8 Risposte

Ultime attivit脿 da Vanessa, il 20 Maggio 2020 alle 16:54
  • Vanessa
    Esperta Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa
    • Segnala
    Testo change the date, cambio data 1
    Noi abbiamo inviato questo tramite whatsapp per comunicare il cambio data... 馃槉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Valentina
    • Segnala
    Ciao ,noi non avevamo ancora acquistato gli inviti fortunatamente ma abbiamo deciso comunque di mandare un messaggio carino ai nostri amici per comunicare la nuova data 馃槉Testo change the date, cambio data 2

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia
    • Segnala
    Testo change the date, cambio data 3
    Ciao Milena! Io e il mio fm proprio oggi abbiamo inviato questo Change The Date via WhatsApp a tutti i nostri invitati (avevamo gi脿 dato quasi tutte le partecipazioni)! 馃グ Ho creato l'immagine usando lo stesso sito con il quale ho realizzato anche le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona
    • Segnala
    Testo change the date, cambio data 4
    Ciao questo 猫 il mio. L'ho fatto con Canva prendendo spunto da un'altra sposa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Treviso
    Federica
    • Segnala
    Io ho inviato questo ai miei invitati... Poi tra ottobre e novembre distribuisco dei cartoncini con un riepilogo di data ora e luogo Testo change the date, cambio data 5

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Non si era caricata anche questa foto.. Testo change the date, cambio data 6
    questa qua e la prima che ti ho mandato nel precedente commento li ho mandati sabato per avvisare che abbiamo rimandato
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Testo change the date, cambio data 7

Abbiamo mandato questi quando abbiamo deciso di rimandare il matrimonio...
    il 19 giugno mancheranno di nuovo 365 giorni e manderemo questo:
    Testo change the date, cambio data 8
    Poi rifaremo il giro degli inviti..
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Fiorenza
    • Segnala
    Testo change the date, cambio data 9
    Ciao Milena, anche noi abbiamo spostato il nostro matrimonio. Questo 猫 quello che abbiamo inviato noi via WA ai nostri invitati (avevamo gia consegnato tutte le partecipazioni e ricevuto quasi tutte le conferme).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti