Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ornella
Sposa Novella Settembre 2021 Trapani

Testimoni

Ornella, il 19 Settembre 2020 alle 19:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao ragazze 😊 come avete comunicato ai testimoni che li vorreste accanto a voi il giorno del vostro matrimonio ? Vorrei qualche idea 🥰

8 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 21 Settembre 2020 alle 13:35
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ornella, benvenuta nel forum!Smiley heart

    Ti lascio questi topic dove puoi trovare tante idee su come fare la proposta ai testimoni:

    Idee e consigli du proposta ai testimoni

    Come vanno i preparativi? Hai già trovato la location? Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimoni 1

    Testimoni 2
    Ciao! Io ho fatto questi segnalibri con l'app LALALAB. Lacrime di gioia a non finire! ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ornella io ho regalato alle mie tre testimoni un porta foto con la nostra foto e una frase dietro diversa per ognuna di loro con la fatidica domanda, ho consegnato loro i regali la notte di Natale è stato un momento molto emozionante 😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie migliori amiche volevano a tutti i costi venire con me a scegliere l’abito e quindi una sera ho detto loro “potrete accompagnarmi solo so verrete in qualità di testimoni”... lacrime e abbracci a gogo 😍😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alla mia migliore amica di accompagnarmi all’atelier per provare degli abiti da sposa, quando siamo arrivate ho presentato la ragazza che mi segue alla mia amica e, ricambiando le presentazione, ho detto “lei è Rosa, la mia migliore amica e la mia testimone di nozze” 😄 lei ovviamente non sapeva niente ed è scoppiata a piangere dalla felicità, ovviamente ha accettato 🤩
    A mio fratello invece ho semplicemente detto “quindi mi fai da testimone?” E lui, che è sempre in giro per il mondo, mi ha risposto “eh vediamo se sono in Italia per quel giorno”
    Mia madre l’ha sentito e gli ha detto che se non ci fosse stato il giorno del mio matrimonio, ce l’avrebbe portato con forza trascinandolo per le orecchie 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio caso è stato molto facile...ho una sorella molto grande che è stata anche la mia madrina di cresima pensa...le ho sempre detto che se mi fossi sposata lei sarebbe stata testimone, così come se dovessi avere un bambino lei sarà la madrina di battesimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei testimoni erano i miei due fratelli e siccome gliel ho comunicato durante le feste di natale gli ho fatto un pacchettino con un biglietto con su scritto vuoi essere il mio testimone e gliel ho dato mentre scartavamo i regali..è stato molto carino 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione