Masa
Sposa Abituale Settembre 2021 Latina

Testimoni

Masa, il 19 Agosto 2019 alle 10:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Salve future spose e spose novelle! 馃榿
Sono curiosa... Chi avete scelto come vostri testimoni? Un parente? Oppure un amico speciale?
Ma soprattutto, come avete chiesto loro di farvi da testimoni???

Io e il mio fm avremmo scelto un paio di amici importanti, ma io ancora non l'ho chiesto alla mia amica, e non so ancora se accetter脿馃槄 Bimbi piccoli e distanza rendono la cosa difficile...Comunque vorrei aspettare il mese prossimo, quando ci vedremo di persona, per chiederglielo馃
Condividi su:

62 Risposte

• Masa
    Masa
    Visualizza messaggio citato
    "Proposta a sorpresa" insomma! 馃槀 Dev'essere stata una scena bellissima!
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Silvia

Ciao! Noi avremo doppi testimoni. Abbiamo deciso di scegliere coloro che ci vivono da molto tempo che abbiano vissuto insieme a noi la nostra storia. Lui sceglier脿 il suo migliore amico con sua moglie, io una mia amica dell'infanzia, nonch茅 migliore amica e un mio cugino che sento fratello.

Ai suoi testimoni lo abbiamo detto scherzando una sera che eravamo a cena da loro, ma ufficializzeremo pi霉 avanti, ai miei invece ancora non lo chiediamo. Sicuramente a tutti e 4 regaleremo una penna con incisi i nostri nomi e la data del matrimonio, al momento della consegna diremo loro che quella penna gli servir脿 per poter mettere nero su bianco che loro hanno testimoniato al nostro matrimonio.

• Carlotta
    Sposa Abituale Giugno 2020 Bologna
    Carlotta
    Amici storici per entrambi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Savona
    Silvia
    Per lui sua sorella per me la mia migliore amica. Sono andata a fare la prima prova di abito con le ragazze, loro due e la mia damigella, mentre erano l矛, ho spiegato alla ragazza dell' atelier che loro erano mia testimone da parte di lui, mia damigella d odore (la mia amica che gi脿 sapeva) e mia testimone se vorr脿, indicando la mia amica che si 茅 commossa tanto tanto 鈽猴笍
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia
    Rispettivamente una persona amica e un parente persone fondamentali x noi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2020 Vercelli
    Eleonora
    Io ho scelto la mia migliore amica. Ci conoscono da 20 anni ed 猫 l鈥檜nica ad aver vissuto con me ogni fase della mia vita. 馃槏

• Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Giusy
    Io ho scelto mia sorella e mio cognato e da parte del mio lui suo fratello
  • Linda
    Sposa Abituale Maggio 2020 Palermo
    Linda
    I miei cugini e mio cognato come testimoni, due dei miei cugini saranno anche compari d鈥檃nello. Li abbiamo invitato a cena, al momento del Brindisi abbiamo chiesto loro se volevano farci questo regalo....la loro emozione....soprattutto quella di mio cugino che sar脿 compare di fedi, 猫 stata indescrivibile
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2020 Vicenza
    Rossella
    Sono parecchio sconsolata guarda 馃様
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2020 Milano
    Cristina
    Grazie mille, gentilissima 鈾ヰ煒
  • Masa
    Masa
    Ti conviene chiarire la situazione prima, allora馃 Anche se tecnicamente dovrebbe essere lei a venire a scusarsi.
    Se per貌 dici che non sembra essersi resa conto, qualcuno dovrebbe farglielo capire, credo.

• Rossella
    Sposa VIP Maggio 2020 Vicenza
    Rossella
    Non so..speriamo.. oltrettutto lei abita in Spagna...era tornata da pochi giorni...e fra una settimana riparte...e credo che fino a febbraio non la rivedr貌
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Calabria
    Emanuela Online
    Ah grazie mille Smiley smile
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Emilia
    Laura
    In chiesa... E sono stata a diversi matrimoni in chiesa con 3 testimoni..
  • Masa
    Masa
    Ma a parte, come dici tu un'amica di solito 猫 felice per te. Poi un pizzico di invidia la posso capire, ma del tipo "aaaah, beata lei!", senza trasformarla in cattiveria. 馃し鈥嶁檧锔

Quindi spero vivamente che fosse semplicemente nervosa per altro, e abbia finito col fare quell'uscita infelice involontariamente.
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Calabria
    Emanuela Online
    Ciao.. ti sposi in chiesa o in comune? Perch茅 anche io vorrei averne 3 per parte ma non so se in chiesa lo consentono. Grazie mille Smiley smile

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti