Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli

Testimone in rosso

Nancy, il 29 Gennaio 2019 alle 13:13 Pubblicato in Moda nozze 0 284
Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia molto appropriato, non è neanche una invitata qualunque. Me lo ha comunicato ieri e il problema è che penso sia troppo eccessivo ma non so come comportarmi. Tenete conto che è una persona esuberante e appariscente, e tra noi non scorre proprio buon sangue. Datemi qualche consiglio o ditemi solo se per voi è normale la sua scelta e sono io a farmi troppi problemi. Grazie in anticipo Smiley kiss

284 Risposte

Ultime attività da Linda, il 22 Agosto 2022 alle 14:37
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D’accordissimo con te…
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mo permetterei mai di imporre un dress code agli invitati…e il mio sarà anche a tema dark😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi vedere tu come ti senti perché è molto soggettivo. A me personalmente del bon ton me ne frega gran poco, non mi darebbe fastidio nemmeno se uno si vestesse di bianco, fa conto te! Tanto la sposa comunque si capisce che sono io 😂 però è molto soggettivo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non c’è niente di male… basta che non siano vestite in bianco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te, il rosso non si dovrebbe usare, a maggior ragione da testimone.
    È uno dei 4 colori banditi agli ospiti insieme al viola, il nero e il bianco.
    Io ho chiesto espressamente che non venissero usati.
    • Rispondi
  • Annina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Napoli
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che nessuno oscurera la tua bellezza
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia testimone era in rosso ed era bellissima. E c'erano anche altre due invitate in rosso, stupende anche loro.
    Non vedo dove sia il problema.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d’accordo con te, Carina!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la scelta del rosso è normalissima, anche la sorella del mio FM era in rosso al nostro matrimonio, è un colore che io adoro e non ci trovo nulla di strano. Spose Tranquillizzatevi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosso in se non da grossi problemi, basta che non sia troppo succinto o da veglione di capodanno.. tanto puoi farci ben poco, non direi nulla e lascerei tutto al suo buon cuore 💓
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di lasciar perdere..sarai tu al centro dell'attenzione. Ti parlo per esperienza la testimone di mio marito era in fucsia (colore molto vistoso e lei una bella ragazza), mi ero fatta un po di pensieri, ma quel giorno la notai poco e poco mi interessava perché avevo gli occhi solo su mio marito
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosso è un bel colore, l'importante è che non si presenta in bianco siccome sei tu la sposa e in nero che non sta partecipando a un funerale. Non farti problemi
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Agosto 2019 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La testimone del mio fm ha scelto un abito rosso. Poco importa , l'importante che non si presentano in bianco. Quindi , lascia stare il rosso e' un colore come un altro per quel giorno.
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me ti fai troppi problemi.
    Mia sorella è stata la mia testimone e indossava un abito rosso e nero ... Idem altre invitate indossavano abiti rossi.
    A me nn è importato proprio. L unica cosa che mi ha infastidita è che mia zia indossava un tailleur completamente BIANCO!!!!!!! Scarpe e pochette comprese.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... io e fm abbiamo scelto il rosso come colore del matrimonio..e io vorrei che le mie testimoni e le mie damigelle fossero in rosso 🥰🥰🥰🥰 non preoccuparti sarete bellissimi 😘😘😘
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ognuno può e deve indossare ciò che voglia! Qualsiasi colore! A me non creerebbe problemi! Quindi non fartene!🤗🙋🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la mia testimone era in rosso ed era bellissima. Per me non è stato un problema (non ne sapevo nulla e l’ho vista solo il giorno delle nozze) e non dovrebbe esserlo nemmeno per te.

    Lasciala libera di indossare ciò che vuole.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo che è tuo cognata non ci vedo nulla di male. Il rosso è un colore molto bello. Non ti creare problemi perché la sposa sei tu. Mi sarei preoccupata di più se avesse scelto un colore simile al bianco.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faglielo dire dal fratello, cioè dal tuo sposo... O chiedi alla suocera se avete un buon rapporto... Oppure coraggio e parlane chiaramente con lei in modo gentile!... Facci sapere 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono d'accordo con te...assolutamente no il rosso e il bianco ad un matrimonio. Lo avrà fatto sicuramente per apparire visto che hai detto che è fatta così.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma come potete mai pensare che qualcuno vi possa oscurare nel VOSTRO giorno? Mamma mia ma perché create problemi giusto per rendervi pesanti! Mia cognata sarà testimone e io stessa ho scelto il rosso per lei perché non sarò di certo meno bella se anche lei sarà bellissima! Siate meno paranoiche che i problemi so altri
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo con Maria!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la brutta figura la farà lei. Goditi il giorno più significativo per te e l'amore della tua vita. Tutto il resto non ha importanza... Poi vedila così, avrenno modo di criticare lei e avranno meno tempo per giudicare le vostre scelte 😁😉.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente non vedo il problema...
    avrei da ridire solo sul total black, perchè non siamo ad un funerale...

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2022 Torino
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto non credo che il rosso sia un colore così scandaloso, anzi.... 😅 al massimo accetterei meno volentieri il total white o il total black... Ma piuttosto del colore mi preoccuperei dello stile in sé: non volgare o troppo casual insomma. Ma tranquilla, sarete voi sposi al centro dell'attenzione in ogni caso 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, quel giorno non ci baderai. In ogni caso puoi sempre dirle che secondo il galateo ai matrimoni non ci si veste né di bianco, né di nero, né di rosso. Magari capisce e non lo mette.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo mia mamma in rosso ! Tranquilla non preoccuparti... sarai tu al centro dell’attenzione...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ti dirò che quel giorno non l’ho nemmeno presa in considerazione e tanto che ero felice al lancio del bouquet sono andata a portarlo a lei (perché non abbiamo mai approcciato e ho voluto fare un passo in avanti che però è stato rovinato dal fidanzato che per finta si è inginocchiato e lei non ha capito il mio gesto..vabe) però riguardando le foto i giorni successivi un po’ ci sono rimasta male perché lei mandó una foto a mio marito di un abito di pizzo bianco e io li dissi “bello ma ovviamente non bianco no?” E mio marito “nooo non penso dai le piacerà solo il modello” e invece 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Asti
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho parole! Mancanza di rispetto e buon gusto! Tu sarai sicuramente stata stupenda e lei ha sicuramente fatto una figuraccia!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e si è cucita il vestito da sola avendo fatto la scuola per stiliste! Aveva ogni tanto qualche fiore colorato ma era lungo e bianco di pizzo! La settimana prima mi ha detto “il mio vestito non te lo mostro perché so che non ti piacerà ma ormai sarà quello”! Già mi diede fastidio quella frase almeno stai zitta 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Asti
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sul serio tua cognata si è vestita di bianco al tuo matrimonio?! 😱
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Direi che non è proprio un look da testimone di nozze in quanto sarà accanto a voi e sarà il vostro giorno! Secondi me se non vuoi essere tu a dirglielo parlane con il tuo futuro marito e spiegagli con calma che a te questa cosa non fa stare bene.. è giusto mettere dei paletti. Per me non esiste che sia una persona appariscente o meno, al di fuori si quel giorno può vestirsi come le pare.. ma per quel giorno l attenzione deve essere incentrata su di voi. Facci sapere un bacione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione