Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Test positivo ma beta di nuovo basse!

Sweet, il 31 Agosto 2017 alle 10:40 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ragazze ieri sera ho avuto il mio positivo!!!! Anche a giugno dopo una settimana di ritardo ebbi il test positivo ma morale della favola:beta a 8 gg di ritardo a 18.2,due gg dopo a 32.2, due gg dopo ancora a 9.8 quindi aborto biochimico! Questa volta invece ho fatto il test ieri (e ieri sarebbero dovute arrivarmi le mestruazioni) quindi oggi a un gg di ritardo beta a 29.8!!!! Ke ne pensate???? Troppo basse? Sabato le ripeterò ma sto in ansia forte! Nn voglio di nuovo avere un altro aborto!

26 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Settembre 2017 alle 18:53
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so che è difficile ma hai fatto bene e lunedi arriverà presto💪 facci sapere 😙 xxx
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara no ho deciso di ripeterle direttamente lunedì xke a giugno mi ero illusa xke da 18.2 erano passate a 32.2 (anche se nn erano raddoppiate del tt ma ci credevo) e dopo due gg ancora a 9 così se deve andare male e si devono abbassare nn ho L illusione ke si stanno alzando X poi precipitare, è difficilissimo xke nn vedo L ora arrivi lunedì e conta ke devono per forza quadruplicare quindi minimo a 120 devono essere ❤️Vi tengo aggiornate ❣️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo come va? Ripetute le beta? 🤗💪
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtoppo ci sono passata anche io 🙄
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta... molto gentile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 aborto iniziale .. A volte le ragazze nemmeno si accorgono e lo scambiano con ciclo .. Test positivo beta positive e poi dopo qualche gg diminuiscono e hai aborto
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se entro in argomento, ma.posso chiederti.cos'è l'aborto biochimico?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sweet pensa positivo, un valore non significa niente l'importante che salgano.Io ero come te e le prime beta a 22 e ora la mia piccola di 9 mesi è qui che dorme accanto a me!forza ogni gravidanza è a seSmiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare negativo, è la prima cosa... un valore solo non ha senso, con il secondo dato puoi iniziare a farti un'idea... quindi calma e sangue freddo, ripetile e vedi se sono raddoppiate... tranquillità prima di tutto, e te lo dice una che ha perso una bimba alla 12 settimana l'anno scorso, e ora alla 8 se la sta facendo sotto Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa volta deve andare sicuramente bene .. Sono contentissima per te mia cara compagna di avventure ❤️Attendiamo con ansia le nuove beta ma sono certa che saranno notizie positive..!! ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ci si può andare su un solo risultato da esperienza io avevo le prime. Beta a 2000 poi andai dal.ginecologo ed era uovo chiaro.....quindi l.importante è ch e raddoppiano facci sapere....Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra 2 o 3 giorni ripetile Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri sweet...è passata la cicogna da te...!te lo sentivi allora?avevi ragioneee stai tranquilla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fasciare la testa, l'importante è che raddoppino quindi ripetile tra un paio di giorni. Potresti avere ovulato tardi
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ❣️
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare probabilmente hai ovulato tardi! Nel mio caso dovevano arrivare il primo giugno, il tre faccio il test ed ero di 1/2 settimane... Tre giorni dopo quindi a cinque giorni di ritardo beta a 166, due giorni dopo erano a 480 e alla prima eco il dottore mi confermò che ho ovulato con una settimana di ritardo 😘
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo. Hai sicuramente ovulato più tardi... io ho ovulato una settimana dopo ecco Xe erano così basse.Smiley winkingSono altissime già al ritardo a chi ha ovulato presto.Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test fatto Il giorno che doveva arrivarmi il ciclo : positivo. Beta il giorno dopo:11.Dopo 2 gg 85.Smiley smile tranquilla .. sono basse Xe partono da 0 e devono pur crescere .Smiley winking auguroni
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto augurissimi Smiley smile poi, stai tranquilla. Magari hai ovulato tardi, per qsto le hai così basse. Io quando sono rimasta incinta le ho fatte a tre giorni di ritardo ed erano a 95. Due giorni dopo erano a 313 Smiley smile rifalle dopodomani , così vedi come va.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' basse sono, ma non ti fasciare la testa prima di romperla, ripetile e aggiornaci!Mi auguro che tutto vada per il meglio, ma se dicesse essere una nuova biochimica indagherei bene i motivi...ma per ora non ci pensare e speriamo che salgano per bene!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri cara!!! Hai già sentito la tua ginecologa? Non preoccuparti adesso per le beta: al momento confermano che la gravidanza c'è, ed è una buona notizia! Vediamo con saranno le prossime, ma non fasciarti la testa troppo presto!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi lascia scorrere e nn farti mettere ansia dalle beta.. io le ho fatte il gg dopo il test positivo e dopo 10 gg su consiglio della ginecologa
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le beta le ho fatte solo una volta, per accertare la gravidanza e non le ho ripetute per evitare ansia
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello sweet almeno x te qst mese é arrivato il positivooooo!!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi ripeterle tra qualche giorno per vedere se raddoppiano!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi aspettare di ripeterle per poter avere un'idea, dipende molto anche da laboratorio.. le mie prime beta tre giorni prima del ciclo erano 36, e 4 giorni dopo quindi un giorno dopo il presunto ciclo 337.. ripetile e potrai vedere come sono cresciute!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione