Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2014 Bari

Test pic indolor

Annalisa, il 2 Febbraio 2015 alle 15:33 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze. Un oretta fa ho fatto un test per curiosità anche perché ho sintomi come stanchezza da dormire cento volte al giorno, muco e tanta fame. Ho sospeso la pillola il mese scorso e ho ovulato perché avevo muco abbondante. Comunque ho fatto il test della pic indolor my test se non erro: negativo! Mancano 3gg al presunto ciclo. Troppo presto o ha detto la verità il test? Anche il seno sempre dolente è sensibile con delle vene evidenti.
Voi che dite?

18 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 10 Febbraio 2015 alle 13:39
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi sono 6 giorni di ritardo è solo perdite acquose.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze siete tutte molte gentili e carine Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara grazieSmiley smile io calcolo ancora i 28gg perché purtroppo ho terminato la pillola il mese scorso. Aspetto ancora una settimana e vedremo. Se non arriva faccio il test altrimenti parlo con la ginecologaSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre non mi abbatto al primo, al secondo al terzo e neanche al 50esimo tentativo Smiley smile se non mi arrivano in questa settimana faccio un altro per togliermi il dubbio nel caso l'impianto sia avvenuto più tardi ma se arrivano sarò lo stesso felice Smiley smile c'è Dio accanto a tutte noi e quando arriva sarà il più bel regalo. Alla fine è giusto che dopo la pillola( terminata il mese scorso) cambia tutto l'organismo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito questi test iniziano ad essere indicativi dal primo giorno di ritardo. Ti conviene ripeterlo, magari x essere più sicura aspetta una settimana dopo la data presunta di arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Annalisa... tu continua a cercarlo che il tuo bimbo arriverà presto!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativo al 2gg di ritardo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ieri che era il 28gg, ho avuto dolori da ciclo e mi sentivo bagnata infatti andavo sempre a controllarmi la niente del ciclo neanche l'ombra e i dolori zero. Mal di schiena si da morire, tanta fame, capezzoli molto sensibili tanto da non passarmi sopra neanche una maglia che subito escono e mi fanno malissimo. Durante un rapporto con mio marito, ho provato tantissimo dolore mai avuto in vita mia
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato adesso uno dell eurospin che è buonoSmiley smile sono al secondo giorno di ritardo. Che dite lo potrei fare?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi il Clear blue che verifica gravidanza ancor prima che ti arrivi il presunto ciclo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri sera prima di coricarmi ho avuto perdite di muco sms dolore all'utero. Spero che non mi arrivino domani/dopodomani Smiley smile ma sia un bellissimo segno.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara e a tutte voi siete molto gentilissime Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me il pirmo test era negativo (fatto al primo giorno di ritardo - io sono un orologio svizzero, anticipo ma non ritardo). Ho aspettato poi altri 5 giorni e i successivi due erano positivi.

    Aspetta qualche altro giorno...

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi urino molto e spesso
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 è la sensibilità del test quindi poco sensibile. Facendo un po di calcoli,
    Sono passati 14/15 gg dall'ultimo rapporto completo post ovulazione avuta il 17 gennaio( stupita perché subito dopo la sospensione della pillola, con i dolori tipici di ovulazione) ci spero anche se siamo al primo tentativo non voglio fissarmi. Anzi non l'ho fatto per niente,
    Però questi sintomi strani non da me mi fanno pensare molte cose Smiley smile ieri pomeriggio ho dormito dalle 18 alle 21 e stanotte mi sono addormentata più o meno all 1 e 30 e mi sono svegliata alla 10 mai capitato anche perché da quando mi sono sposata(3 mesi quasi 4) mi sono svegliata sempre alle 8:00/8:30 puntuale o le 9 ma mai così. Poi la fame mi prende.
    Ho sempre voglia di patatine assurdo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Non conosco la sensibilità di questo test , so che esistono anche quelli che danno positivo anche 2-3 giorni prima del presunto ciclo .. Personalmente ho aspettato qualche giorno di ritardo per farlo .. Cerca di portare pazienza e riprova fra qualche giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Ho letto anche che non è un test dei migliori in vendita in farmacia.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta ancora qualche giorno, almeno fino a qualche giorno dopo la data del ciclo e, se tarda ancora, riprova a farlo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione