Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Test ovulazione parere

Erika, il 9 Gennaio 2020 alle 13:09 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte ho bisogno di un vostro parere (allego foto) è da un po’ che sto usando gli stick canadesi per monitorare l’ovulazione, ho sempre rilevato il picco LH ma questo mese invece secondo me non c’è stata traccia dell’ovulazione, LH era arrivato ad alto e poi invece di avere il picco è tornato basso, secondo voi l’ho avuta oppure continuo a sticcare, il ciclo l’ho avuto il 21 dicembre secondo l’App l’ovulazione era prevista per il giorno 8 gennaio non so cosa pensare magari è stato un mese anovulatorio oppure sta solo ritardando ho iniziato anche la seconda scatola di Inofolic combi hp che mi ha prescritto il ginecologo per aiutare le ovaie...mah Test ovulazione parere 1

6 Risposte

Ultime attività da Erika, il 9 Gennaio 2020 alle 14:57
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok 👍🏻
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I clear blue verdi.. canadese...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quali stick usi? io prendo questi rosa e mi trovo bene le altre volte ho sempre avuto il picco LH appunto mi sembra strano
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il picco non l ho mai visto...ma non credo non ci sia ovulazione. Prendo l inositolo e il progesterone... speriamo bene.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Belle 😊 alla fine anche noi non diamo retta a questi stick per avere rapporti ma era giusto per capire se effettivamente ogni mese c’è questa benedetta ovulazione 😅 speriamo arrivino presto queste cicogne tanto attese 🤞🏻
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di test di ovulazione non capisco un tubo Smiley xd questo mese proviamo a giorni alterni.... durante i giorni "buoni" abbiamo fatto anche qualche tentativo in più. Speriamo bene....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione