Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Precisa Settembre 2018 Milano

Test ovulazione nel p.o. - opinione

Sofia, il 17 Marzo 2020 alle 07:43 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno ragazze,

Non voglio illudermi quindi vorrei un vostro parere... Non le aspetto per giovedì ed oggi sono al 13 p.o., ho fatto un test femometer di ovulazione (solo quello ho in casa al momento) ed il risultato è questo.
Ieri mattina lo stesso stick era bianco latte, posso sperare in pó?? Dal vivo la linea è un pó più marcata e l'applicazione mi segna risultato alto. Test ovulazione nel p.o. - opinione 1

9 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 17 Marzo 2020 alle 10:07
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco, è praticamente la mia situazione di sempre, nn lavoro in genere, o meglio faccio da baby sitter un paio di volte la settimana, quindi ho normalmente parecchio tempo libero e ci proviamo da un'anno e mezzo..... Purtroppo nn è semplice distogliere il pensiero, soprattutto se sei circondata da pancioni, ma ho imparato che più ci pensi, peggio è. Certo, nn è semplice, ma concentrare la mente solo su quello, serve solo a viverla più male del dovuto. Io mi aiuto pensando solo che da noi dipende provarci, il resto verrà da se, c'è poco da fare.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò così, sperando in una linea sempre più scura...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina... La speranza è l'ultima a morire 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sofia, purtroppo i test di ovulazione possono essere considerati come un positivo (test di gravidanza) solo se la linea di test è suuuuper scura.

    Lo so per esperienza purtroppo.

    Ciò non vuol dire che non sei incinta ma solo che questo test non l'ha rilevato...attendi (so che è dura) un paio di giorni e tentane uno di gravidanza

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia. Al momento è negativo. L'unica cosa da fare è monitorare giorno per giorno e vedere se scurisce.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so... Stare a casa purtroppo non aiuta, solitamente con il lavoro mi distraggo, ora il pensiero invece è sempre li... Questo è il nono tentativo 😔
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro ovviamente il meglio, ma tieni presente che con l'avvicinarsi del ciclo i test di ovulazione si colorano un po'. Ti consiglio di aspettare almeno il giorno del presunto arrivo del ciclo e magari ritentare. Per esperienza personale nn serve torturarsi, noi ci proviamo da tanto e ormai evito ulteriori delusioni, già è triste quando arrivano, nn rovinarti anche i giorni di speranza che precedono.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, anche per quello che so io... Però spero che non essendo ancora nel ritardo è per quello, visto che comunque da ieri che era bianco oggi è così...
    A casa non ho test 😔 non so se uscire a prenderne uno
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente mi sbaglio, ma ho letto spesso che per essere un buon segno, le due linee del test di ovulazione devono essere della stessa intensità. Magari aspetta qualche giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione