Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ALICE
Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso

Test ovulazione clearblue

ALICE, il 23 Giugno 2020 alle 08:32 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze oggi è il primo mese post pillola che uso i test di ovulazione clearblue tappa viola... ieri sera ho sticcato e so già di aver sbagliato ad averlo fatto alla sera e faccia vuota ovviamente e stamattina con la prima urina ho sticcato e faccia lampeggiante...ora mi chiedo... comincio ad avere rapporti più serrati e stocco ancora fino a quando non diventa fissa? Cosa mi consigliate?

Ma la faccia lampeggiante significa che tra poco avrò il picco? Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da ALICE, il 24 Giugno 2020 alle 08:32
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze stamattina faccia fissa...ieri sera ho avuto un rapporto adesso come mi comporto??? Grazie mille per il vostro sostegno
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ieri sera era cerchio vuoto oggi lampaggiante e continuo a sticcare allora
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non è detto, puoi anche fare 20 test ogni giorno e avere sempre faccina lampeggiante 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ci fosse l'ovulazione il test non avrebbe trovato l'ormone no?
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test li devi fare tutti i giorni fino a quando non compare la faccina fissa, altrimenti non ha senso farli...
    da quando compare quella lampeggiante è meglio concentrare di più i rapporti fino a quella fissa, che vuol dire che nelle prossime ore avverrà l'ovulazione 👍
    io li ho usati per la prima volta a febbraio e hanno funzionato al primo colpo 🤣 , li ho fatti la mattina con la prima urina.Però dipende anche molto da che ciclo hai, se regolare o no, e altri fattori; possono anche capitare dei cicli anovulatori 👍 poi sul bugiardino c'è scritto tutto
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io iniziavo ad avere rapporti più o meno a giorni alterni (ma in realtà come ci andava) da quando compariva la faccina lampeggiante. Poi quando la faccina diventava fissa concentravo i rapporti per un paio di giorni

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Faccina lampeggiante vuol dire fertilità elevata, quindi si, inizia ad avere rapporti e continua comunque a fare gli stick fino a quando non trovi la faccina fissa che resterà fissa per 48 ore.
    A me, per esempio, è diventata fissa dopo quasi 4 giorni di lampeggiante. È diverso per ogni donna. Ti consiglio di farlo sempre di prima mattina con la prima urina 😉
    In bocca al lupo! 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione