Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Curiosa Ottobre 2019 Siracusa

Test ovulazione clearblu

Rossella, il 20 Febbraio 2020 alle 18:24 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze.. è la prima volta che scrivo in questo gruppo, anche se vi leggo già da qualche mese. Mi sono sposata ad Ottobre e abbiamo iniziato quasi da subito la ricerca, e da febbraio per la prima volta ho utilizzato il test di ovulazione clearblu Viola.. anche se una cosa mi è sembrata un po’ strana, giorno 13 risultava pallino vuoto, quindi non fertile, e il 14 mattina invece ho beccato direttamente il picco, senza passare per la faccina lampeggiante che indica un aumento della fertilità.. sarà normale??? A qualcuna è capitato?? ovviamente spero sia andato a buon fine, ma non lo saprò prima di 10 giorni.. un attesa che sembra ogni volta infinita! 🥺 incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 20 Febbraio 2020 alle 21:07
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì stessa cosa ho pensato io 🤣🤣
    Teniamoci aggiornate ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io troppo super felice..🤣🤣 tanto che ho pensato un giorno quando vedrò il test positivo cosa farò!! 🤣😍 speriamo prima o poi 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vero ..che poi mi ero impanicata talmente tanto quando vedevo solo lampeggiare che quando ho visto il picco ero felice come se avessi avuto davanti un test positivo 🤣🤣
    Dai speriamo bene e che di siano d'aiuto 🤞❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma infatti nemmeno io voglio illudermi più di tanto.. ok aver beccato la faccina fissa.. ma non vuol dire mica una certezza.. preferisco non illudermi x non restarci troppo male 🥺🥺
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo però non ho beccato la cicogna nonostante i rapporti mirati in quella settimana di ovulazione e picco ..ma essendo il primo mese che proviamo ne ero quasi certa di non riuscire subito ...


    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho usati mese scorso e sono partita con faccine vuote ..poi lampeggianti per tipo una settimana e poi picco ..infatti pensavo non arrivasse più😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho utilizzati il mese scorso mi ha dato per 9 giorni solo la faccina lampeggiante mai il picco e quindi nulla poi è andata male...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione