Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Aprile 2019 Catania

Test ovulazione

Veronica, il 3 Agosto 2020 alle 13:39 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno ragazze ho acquistato i test di ovulazione canadesi...avendo un ciclo irregolare quando posso cominciare ad usarli??

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Agosto 2020 alle 22:29
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio i clearblue digitali tappo viola,più costosi ma molto più comodi,chiari e affidabili. Ne fai uno al giorno con la prima urina. Io mi faccio aiutare dall'app MIO CALENDARIO,inserendo i cicli mi calcola i giorni potenzialmente fertili e il giorno del picco..inizio a stickare due giorni prima del picco e basta,applicazione e stick hanno sempre coinciso e dopo due mesi di tentativi sono rimasta incinta. Poi purtroppo la gravidanza si è interrotta però secondo me sono i migliori,con i canadesi è troppo uno sbattimento
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per l aiuto...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io durante l'ora di pranzo non riesco, quindi lo faccio o quando torno da lavoro o la sera dopo cena.. I primi 2-3 giorni ne faccio uno al giorno, poi ne faccio due.. A volte lo faccio anche la mattina perchè mi è successo di avere il picco di notte e lo trovo solo facendo il test alla mattina Smiley xd Quindi ti consiglio di fare diversi tentativi così riesci a capire meglio il tuo corpo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta anche io ho un ciclo di28-31...quindi già dal 10 giorno posso iniziare a sticcare...solitamente a che ora fai i test,ti chiedo perchè ho letto che bisogna farlo verso l ora di pranzo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io normalmente ce l'ho di 29-31 giorni.. comincio a fare i test dal 10gg di ciclo.. Se ce l'hai più corto magari inizia dall'8!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione