Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo

Test ovulazione

Lucrezia, il 11 Ottobre 2019 alle 10:58 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno ragazze,

Mancano due giorni all'ovulazione e i test registrano valori quasi nulli di LH. Vi é mai capitato? Possibile che aumenta di botto tra domani e dopodomani?? Vostre esperienze?
Grazie a chi mi rispondera?

12 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 16 Ottobre 2019 alle 15:23
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, oviae micropolicistiche! Anche io per un paio di mesi avevo il clearblu che mi segnava faccia lampeggiante per 10 gg consecutivi, volevo tirarlo al muro! 🤣🤣
    Dosaggi fatti, tutto nella norma, adesso la dottoressa vuole che faccio progesterone per capire se ho ovulato, ma a prescindere dice di fare clomid il mese prossimo. Incrociamo le dita. Un bacio grande 😘😊😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai le ovaie micropolicistiche ??? Io si.. alcuni mesi mi succedeva praticamente il contrario... in un mese 3 volte test ovulazione positivi a distanza di una settimana... Da folli proprio...
    Ma prima di stimolare col clomid te li ha fatto fare i dosaggi? 😊 comunque vedo che ti fidi molto di questa dottoressa ed è importantissimo... soprattutto mi sembra una che nn perde tempo!
    Ma certo che arriverà tesoro.. arriverà e sarà meraviglioso, vedrai❤❤
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale il mio ottimismo é finito subito. Gli stick non mi hanno dato il picco, valore di LH che si é alzato il 12 ma non tantissimo, niente picco, e giorno 13 di nuovo niente linea, LH zero o quasi pari a zero. Io credo nessuna ovulazione 😔
    Ho chiamato oggi la ginecologa che mi ha detto di stimolare e monitorare l'ovulazione a novembre con Clomid. E pazienza.. Proviamo anche questa. Arriverà prima o poi 😅😊 un bacione a voi e sopratutto alla piccola Vittoria ❤️ goditi questo periodo che anche tu hai tanto atteso 😘

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come Ti capisco cara... noi abbiamo iniziato a provare a novembre appena mi sono ripresa da un intervento importante che avevo subito a ottobre .. a marzo poi biochimica che mi ha buttato a terra... inizio cura x tiroide, x vitamina d bassissima, inizio anche ad assumere inofert plus... in più mi appiglio a tutti gli escamotage.. tipo il conceive plus che devo dire ha fatto secondo me la sua parte..... mio marito ha iniziato a prendere degli integratori per la qualità dello sperma (di testa sua).. Sono felice che tu sia ottimista! Brava è l'atteggiamento giusto 😊
    Nn immaginavo ma il mio miracolo è tornato a maggio, molto prima di quanto credessi.. abbi fiducia, abbi fede che arriverà, ne sono certa, io e la mia piccola Vittoria te lo auguriamo con tutto il cuore ❤❤❤
    Fai bene a darti una scadenza per lo step successivo... anche io la pensavo come te.. ero molto decisa e determinata. La mia gravidanza grazie a Dio va bene... sono nel sesto! 😘😘
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come stai?? La gravidanza come procede? 😍


    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale! Si ginecologa trovata.. Mi sembra davvero molto brava e affidabile. Sto bene, ma questa cicogna non vuole arrivare. Da quando prendo inofolic compresse e bustine credo di ovulare più spesso, monitoro sempre con gli stick. A luglio gravidanza biochimica.. E provo e riprovo ogni mese. Se non dovesse succedere nulla nemmeno a ottobre torno dalla gine a novembre e vediamo che mi consiglia se dobbiamo provare la stimolazione con le punture.. Vediamo. Ma questo mese sono davvero ottimista e fiduciosa 😍😍
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucrezia potrebbe succedere... o al massimo ovulerai qualche giorno dopo rispetto al previsto.
    Come stai?? Hai poi trovato un gine a Palermo?
    Ti faccio un grande grande in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo! Per entrambe! 👍🏻
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho pensato che potesse tardare l'ovulazione.. Invece mi sa che vedrò il picco, o almeno spero.. Perché si sta già alzando tantissimo rispetto a stamattina e rispetto ai 4 giorni precedenti. Incrocio le dita 💪🏻😍
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie barbara, mi dai speranza!! Effettivamente anche a me adesso sta iniziando a salire.. Stamattina mi dava LH 2 linea quasi trasparente 😅 adesso si é colorata ed é salito il valore a 34! Speriamo domani di vedere il picco 😊😊😊 in bocca al lupo a noi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi è successo questo mese... un giorno nulla e la sera dopo apice! Tra i due test sono passate poco più di 24 ore... anche io mi sono stupita e ne ho fatto all’incirca uno ogni 4 ore ed il valore è rimasto alto tutto il giorno seguente e poi è iniziato a scendere! Incrocio le dita!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe capitare si di colpo, ma probabilmente succede perché si sposta l'ovulazione di qualche giorno!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione