Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Test dna fetale: qual è il migliore/più completo?

Antonella, il 3 Ottobre 2018 alle 13:23 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze, sono alla seconda gravidanza ma per la prima decisi di non fare questo test. Adesso vorrei farlo... sono a 8 settimane e solo nello studio del ginecologo ho trovato 4 diversi volantini.... aurora, g-test, nipt, prenatal safe.... come orientarsi??? Ma soprattutto qual è il più completo?? Vedono solo le 3 trisonomie più "famose" o anche altro? Grazie mille Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Cloe, il 3 Ottobre 2018 alle 22:14
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il karyo plus del genoma,il migliore in italia
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho fatto l Armin test quello più completo perché ne esistono di 3 tipi...controlla le trisomie più importanti e le deiezioni...lo mandano ad analizzare in California dove c è il più grande laboratorio mondiale x l.analisi del dna...risultato in 10 gg x email...cmq mi hanno parlato bene anche del g-test
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella cambia solo il nome xk poi vedono tt la stessa cosa!io ho fatto il vera test quello di 550 xk mi spiegava L osterica mia che ha fatto il prelievo stesso lei,che quello più costosi si vedono più cose,ma sono meno attendibili invece quelli di 450/550/650 sono più attendibili,xk testati di più(qst è quello che mi diceva lei)in più ho voluto fare insieme anche L eco tn qnd sono stata prp tranquilla X tt la gravidanza,ho avuto L ennesima conferma poi alla morfologica 😀qnd qualsiasi scegli va bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione