Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Test di ovulazione one step

Laura, il 8 Gennaio 2020 alle 12:56 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao! Come già saprete ho un bimbo di quasi 16 mesi, da marzo 2019 io e mio marito abbiamo rapporti non protetti. Siccome per motivi organizzativi, da due mesi sono lontana da casa quindi il tempo si è notevolmente ridotto, ho deciso di acquistare gli stick. Sulle istruzioni c'è scritto che perché il test sia positivo, la seconda linea dev'essere della stessa intensità o più scura, di quella di controllo. Io ho iniziato dal 7 pm che era il 30/12 e sono andata avanti fino a ieri , 7/01 che ero al 15 pm. L'unico giorno in cui la seconda linea risulta più evidente è il 6/01 che però secondo le istruzioni è comunque negativo dal momento che non è di pari intensità o più, rispetto alla prima. Ho già acquistato un altro pacco che arriverà domani, ma secondo voi lo tengo per il prossimo mese oppure contunuo? Da quando ho avuto il capoparto ho cicli di 27/28 giorni tranne l'ultimo che è stato di 25 gg, prima di restare incinta l'ovulazione era al 15 pm con cicli di 28/30 gg.
Test di ovulazione one step 1
Grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 8 Gennaio 2020 alle 15:07
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari essendo poco concentrata non ha rilevato a pieno... altrimenti se non fosse così vuol dire che per la prima volta avrei un ciclo lungo 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro non ho mai avuto cicli tanto lunghi, quindi dovrebbe essere per in questo periodo
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora x me si.. Ma, ripeto, io posso dirti x quanto riguarda me.. E in effetti poi il ciclo arriva giusto prendendo x buono il test più scuro ma nn positivissimo..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa volevo dire il 6, non il 7
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il il 7 qualche ora prima del rapporto, ho cominciato ad avere dei piccoli crampi a sinistra, però non ci ho fatto molto caso , più che altro avevo anche tanto muco (sempre prima del rapporto) e adesso non ho più nulla
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X me si.. Tu x curiosità continua a farli e vedi che succede.. Io oltre ai test mi affido anche ai sintomi xe cmq la mia ovulazione è abbastanza dolorosa..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu dici che sia avvenuta il 6 ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si soltamente li faciò attorno a quell'ora , il problema è che da quando ho partorito non resisto più di due ore senza andare in bagno. Solo di notte resisto di più. Ci proverò comunque. Domani mattina arriveranno gli altri perché con ieri li ho finiti, certo vi aggiorno
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io posso dirti la mia.. Nn tutti i mesi la linea diventa uguale o più scura.. Ma alla fine a me segna così l'ovulazione.. Forse nn teniamo abbastanza la pipi..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa mi è partito il messaggio... stavo scrivendo: perché con mio marito ho avuto un rapporto il 6 però adesso non so quando riuscirò ancora
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro ormai mi sa che sarà più per curiosità perché
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    guardando questo stick sembra che tu non abbia ancora ovulato. Io continuerei per sicurezza altri 3/4 giorni. Falli intorno alle 14, trattenendo la pipi per almeno un 3/4 h.

    Tienici aggiornata!


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Secondo me devi continuare con gli stick..da quelli che hai fatto si capisce che nn hai ovulato ancora, però certo se hai cicli così corti si solito avresti già dovuto ovulare, ogni mese e diverso quindi io continuerei almeno altri tre giorni! Anche io ho un bimbo di 16 mesi come il tuo😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione