Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Feddy
Sposa Master Settembre 2017 Modena

Test di ovulazione Clearblue

Feddy, il 27 Luglio 2018 alle 13:23 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto a capirci qualcosa.
Dato che ho sempre avuto il ciclo irregolare e non so mai quando piazzare esattamente i rapporti per cercare la cicogna, questo mese ho deciso di provare con gli stick di ovulazione di Clearblue. Ho iniziato a farli il 24/7, al 12esimo giorno dopo il ciclo, quindi sono al 4' giorno di stick con oggi. Per i primi 3 giorni tutto bene, stamattina invece lo stick più grande in cui vanno inseriti quelli monouso si è rotto, perciò ovviamente non ho potuto vedere la faccina che sarebbe uscita.
Le faccine uscite finora mi sono poco chiare comunque, il 24 avevo la faccina vuota, il 25 quella sorridente lampeggiante e ieri quella sorridente fissa. Stamattina ho eseguito comunque il test, nonostante non abbia potuto vedere la faccina, la linea mi sembra comunque simile a quella di ieri. Vi allego una foto dei 4 stick in ordine di esecuzione, a voi cosa sembra?
Grazie a tutte, e scusate se mi sono dilungata...

Test di ovulazione Clearblue 1

13 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 2 Agosto 2018 alle 08:46
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No in farmacia non ci sono, io li ho presi su amazon. costano pochissimo!

    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È giusto confrontarci tra di noi ma è sempre fondamentale leggere le istruzioni, ti giro il link della clearblue, in basso trovi copia del libretto http://it.clearblue.com/test-di-ovulazione/digitale-avanzato?gclid=EAIaIQobChMIm7-F-LjL3AIVqLftCh2aqArqEAAYASAAEgJABvD_BwE vedi con esattezza anche quando iniziarlo
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me ha dato il libricino, ma mi sa che è colpa mia Smiley xd

    Scusa la mia assoluta ignoranza, ma sto iniziando ad entrare nel mondo degli stick di ovulazione solo questo mese, i canadesi dove si prendono? Ho letto che alcune ragazze li hanno presi da Internet, ma li trovo comunque anche in farmacia?

    Scusami se ti assillo...

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh cavolo...... E' esattamente come stai dicendo tu, non mi spariva la faccina fissa e non sapevo assolutamente che rimanesse li per 48h. Ho provato a inserire uno stick nuovo ma vedendo che non scompariva ho insistito e mi è uscito il librino... Mannaggia, sta a vedere che l'ho impallato io Smiley xd

    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una volta che appare la faccina fissa è inutile farne altri infatti il portastick lascia la faccina fissa per 48h senza la possibilità di farne di nuovi. Non è che lo hai dato per rotto perché non scompariva la faccina? 😌
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ti sconsiglio clearblue costa un sacco e poi a me dava sempre l'immagine del libricino (quindi era impallato) , guardavo anche io le lineette ma secondo me con i canadesi ti troveresti molto meglio. a parte che costano pochi e te ne danno molti di più così puoi iniziare a farli anche da subito dopo il ciclo. perchè se hai cicli irregolari può essere che ovuli molto presto o molto tardi!

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma lo stick delle faccine si era rotto, per quello guardavo le linee... Per fortuna la faccina fissa era uscita il giorno prima che si rompesse!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul bugiardino c'è scritto di non guardare mai le linee, le linee si guardano solo sui canadesi, sui clearblue si guarda SOLO il risultato sul DISPLAY.

    le linee non devi assolutamente guardarle!

    ma dopo che è uscita la faccina fissa non devi piu ripeterli!

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici😊 di nulla😍 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee sei stata chiarissima!! Grazie davvero di cuore, io sono ancora abbastanza inesperta in materia... Smiley atonished
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora dal momento in cui la faccia è fissa vuol dire che hai il picco di lh, che l'ovulazione avverrà entro 24/36h e che non devi fare piu stick! 😊 quindi puoi piazzare i rapporti anche oggi e domani! Se lo hai fatto anche ieri bene!🤞 buona fortuna😊
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io la penso come te, oggi forse inizia a scendere comunque continuiamo a provarci, come ieri, sperando che Agosto sia il mese buono! Ad Agosto è anche il mio compleanno, sarebbe un regalone!Smiley tongue
    Crepi il lupo e grazie mille!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 non sono un’espertona a riguardo ma secondo me il picco è stato ieri. Adesso sta scendendo ma continua a fare i compitini. È forse più chiaro così rispetto alle faccine. In bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione