Elisa
Sposa Abituale Luglio 2019 Cuneo

Test di ovulazione

Elisa, il 23 Novembre 2019 alle 11:24 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte!!

Io e mio marito vorremmo avere un bimbo ma il mio ciclo non è mai regalare Allora volevo usare il test di ovulazione! Chi ha fatto questa esperienza e poi è rimasta incinta lo consiglia? Come funziona? Si usa per quanti giorni? Io ho avuto l ultimo ciclo il 18 di Novembre. Quando devo iniziare? Grazie mille

5 Risposte

• V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io non ho un ciclo regolare (va dai 33 ai 37 giorni...). Abbiamo iniziato la vera ricerca questo mese, ed ho iniziato ad usarli dopo due giorni dalla fine del ciclo! Diciamo che li sto usando solo come indicatore, e per vedere se i sintomi che ho sempre avuto prima e durante l’ovulazione (cambiamenti nel muco, fitte etc) combaciano con i risultati del test 😊 Ne faccio uno al giorno e sempre alla stessa ora. L’unica cosa che mi pesa è il non poter bere prima del test 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ok ci proviamo !! Grazie mille 😙😆😄
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa VIP Giugno 2018 Pordenone
    Hila Online ·
    • Segnala
    Si amazon ne trovi molti. Hai i classici tipo clearblue che comunque ti costano molto meno che in farmacia. Oppure trovi one step..io ho preso questi. Sono davvero minimal però funzionano e costano molto poco
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao hila, grazie mille per il consiglio .
    Online ma dove? Tipo amazon?

• Rispondi
  • Hila
    Sposa VIP Giugno 2018 Pordenone
    Hila Online ·
    • Segnala
    Ciao Elisa, io ho un ciclo regolare ma li ho usati comunque. Per funzionare funzionano. Ovviamente avere rapporti più mirati aiuta..ma appunto aiuta soltanto. Non c'è nulla di matematico nella ricerca. Usateli come indicatore e come aiuto non fatela diventare un'ossessione. Avendo un ciclo irregolare sicuramente ti aiuteranno. Non è possibile dirti per quanto devi usarli e quando iniziare perchè dipende dalla durata del tuo ciclo e dal momento in cui troverai il picco. Ti consiglio di acquistarli online perchè ne hai molti a costo contenuto (e ugualmente efficaci).
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti