Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2013 Torino

Test di gravidanza comprati su Internet

Alessandra, il 21 Maggio 2014 alle 17:18 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciauuuu....
Dato che staimo cercando un baby, quando arriva il fatitico ritardo farei il test ogni giorno!

Infatti cerco di evitare, 1° per la delusione se magari è troppo presto non serve a nulla e poi per il costo...

Ho consultato Amazon e ci sono parecchi annunci per test veri e propri tipo quelli in farmacia, ma anche cartine di gravidanza.... che poi credo siano semplicemente quelli usati in laboratorio... ma costano poco....tipo n°20 x 4/5 €...

Non parlo di quelli per l'ovulazione, ma proprio test...

Qualcuno le ha comprate queste cartine?

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 5 Giugno 2014 alle 12:12
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AGGIORNAMENTO:

    Ieri sono arrivati i test (fatti a striscetta) ancora prima della data di consegna!

    essendo al 11° giorni di ritardo ne ho fatto subito uno, ma è negativo...

    Mi sa che ovulo quando viene comodo all'ovaio! :-/

    Vedrò se prendere poi le striscette anche per l'ovulazione... ma non mi volevo impegolare troppo.... anche perchè poi è meno spontaneo, magari non si ha voglia...

    ma era solo per capire meglio anche per contare effettivamente quanti giorni inizia il ritardo se è sballato così... attualmente io conto 32 gg.

    Ad esempio una mia amica, con i test ovulatori ha capito di aver ovulato 4 gg. dopo il ciclo e non 15 !

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io come test di gravidanza ne avevo preso uno da acqua e sapone che allora era in offerta a poco più di 5€! Secondo me se aspetti qualche giorno di ritardo, ogni test è valido sia esso di una buona marca o di una marca sconosciuta.

    Comunque il mio consiglio, come sicuramente ti avranno detto anche tante altre ragazze, è di non fissarsi troppo su questa cicogna che arriverà solo nel momento in cui meno te lo aspetti. So che è una frase che si ripete sempre ed anche io me la sono sentita dire tante volte, ma anche per me è stato così.

    Godi dell'intimità con tuo marito e cerca di stare più serena possibile quando attenderai l'arrivo del ciclo!!

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ale troppo stress, nn va bene, imponiti di usarne 1 almeno a una settimana di ritardo.

    vedrai che la prox volta te ne basterà 1 Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Magari ne servisse sono 1... ! Vorrebbe dire che lo faccio e sono incinta!

    Peccato che ci proviamo da ottobre, quindi sono già 5 mesi ... e per farti capire, 2 mesi fa ho aviuto 18 gg. di ritardo...

    quindi... Ne ho fatto uno al 1° giorno di ritardo, e gli altri ogni 3-5 gg.... quindi già solo in quel mese ne ho fatti fuori almeno 5 !

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A che pro comprare 20 test di gravidanza, ne serve solo 1.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo ragazze... :-)

    lo so devo stare serena...infatti rispetto ai primi mesi di ricerca (iniziata ad ottobre) adesso vado più tranquilla e calma...

    però in ogni caso qualno arrivano in ritardo un test lo vogliamo fare, no!?!? :-)

    ed è qui che subentra la domanda... a sto punto per risparmiare sivanno bene le cartine comprate su internet?

    Cmq stavo giusto guardando anche i classici test... ad esepio ne vendono 5 x 5,99 €... quindi direi un gran risparmio!

    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra!!! Un altra sposina in cerca della cicogna, che bellO!!! Io sono mamma da 22 mesi ma prima mi ero un po' fissata con la ricerca della cicogna:risultato? Bussava sempre ad un altra porta! Quando ho smesso di pensarci ed ho ricominciato a vivere l'intimità con il mio fm senza "secondi fini" ecco che la cicogna ha bussato allanostra porta! Questo per dirti di stare tranquilla! Quindi lascia stare di fare test su test, non fissarti e vedrai che tutto andrà per il meglio! Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se costano così poco però poi rischi davvero di farli così tanto per. Senza aspettare il momento giusto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione