Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Test dell olio fatto

Hope, il 19 Ottobre 2017 alle 07:45 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze stamattina x pura curiosità a tre gg dal ciclo ho fatto il test cn l olio mettendo 4 gocce d olio nella pipi ..allora due gocce si sn unite diventando una e altre due sn rimaste a se!! Quindi k vuol dire k sn metà incinta e metà no????ahahaha prendiamola a ridire che è meglio!!!!

14 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 20 Ottobre 2017 alle 17:11
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai spero proprio che non arrivi nè a me nè a te.... per ora nulla..e niente macchie di nulla..boooo vedremo se è un semplice ritardo o meno!!! incrociamo..non c'è altro da fare che pensarci meno!!!!

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok!! Pensavo d nn aver capito ank qst!!!!cmq speriamo bene x entrambe io sul calendario ho sempre segnato la fitta all ovaia k mi dura circa mezza gg e poi nulla e da ql dolore passano sempre precisi 14 gg e arriva il ciclo da li deduco k ho ovulato ma nonostante il mio corpo mi manda qst segnale super chiaro fin ora nn l abbiamo beccata e penso k domenica il ciclo arriverà ank qst volta
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì rileva il picco degli ormoni..poi di preciso quando hai ovulato nn si sa...infatti io calcolo il 2° gg delle 48 ore e dal giorno dopo come inizio del po..però ovvio la certezza assoluta che ho ovulato mi sa che nessun test te la dà..se non una visita mirata in quei giorni con la gine..(che io non ho una di fiducia..dato che son sempre andata in ospedale ogni tot come ritine non soffrendo di nulla..)... x quello dico che in toeria almeno i gg son quelli giusti poi la certezza che tt sia avvenuto può solo darlo una visita o un test positivo..che ovviamente non faccio ora...ma almeno dopo un po di ritardo..nel caso.. ma ci spero almeno...

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq perdonami il test rileva il picco e da quel momento entro 48 ore si dovrebbe ovulare quindi se l ovulazione è avvenuta o meno nn la rileva o sbaglio??
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bo..non saprei.... non ho mai vissuto quest'esperienza...solo ad Agosto ho avuto un ritardo di 4 gg e ci avevo sperato..e poi va be.. però io essendo cmq irregolare ci sta..poi i primi mesi non capivo molto nè di ovulazione nè altro..sto mese almeno x quello son sicura grazie ai test...però non canto vittoria..c'è sempre questo 25% che sia andata bene.... mah...x quello non conosco i miei eventuali sintomi...non avendolo mai vissuto.. poi si spera che vadi bene nel caso... xkè non so cosa sia peggio..tra nn riuscirci e nn andare a buon fine.... però almeno potrei capire che riesco a rimanerci..che già sarebbe qualcosa!!! bo è già una vittoria aver capito che ovulo!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita!!ma secondo me è la volta giusta!!allora poi c aggiorniamo lunedi!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariaf.... e no x fortuna x ora ancora non sono arrivate... ho temperatura + alta di ieri... e un leggero pesino allo stomaco..ma niente di +... oggi sarei a 13 po... chissà quando effettivamente se sarà uscirebbe...cmq se nn arrivano fino a domenica resisto e nn faccio nulla..poi vedo...così arriverei a 15 po...poi non so vedo un po come mi sento.... ij ogni caso ti aggiornerò lunedì...poi nel week non mi collego...ma spero davvero che nn arrivino...x te e x tutte noi!!!

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vivianaaa!!!dimmi k ancora nulla???
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro cn tutto il cuore!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E già manca poco sì..ovviamente ancora nulla...ma stamattina al lavoro un signore (che secondo me non ci capisce nulla!!!) mi fa ma sei incinta?? hai gli occhi da donna incinta!!!! mah a me non pare... bo..chissà se è vero..ma a me sembrano uguali.... bè aspettiamo e speriamo che sia la volta giusta!

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello che manca pochissimo!!!tienimi aggiornata!!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah...per non illudermi non lo faccio...a me dovrebbero nn arrivare domani..quindi oramai son vicinissima al capire se è il mese giusto o meno... ma in ogni caso anche se avrò il ritardo aspetto qualche gg a fare il test non vorrei illudermi tr e prendere una cantonata! Smiley winking

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siii io infatti l ho fatto xpura curiosità!!!nn c credo proprio!!!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nn credere a queste cose....io avevo una settimana di ritardo..ho fatto il test ed era negativo..ho fatto il test dell'olio e tutte le gocce si sn unite dandomi quindi qst "positivo"...ma nn era vero xke poi mi è arrivato il ciclo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione