Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento

Test clearblue precoce

Gloria, il 19 Maggio 2017 alle 12:03

Pubblicato in Future mamme 81

Ciao a tutte mie care, vorrei un consiglio. Premetto che ad aprile ho staccato la pillola e non so se a maggio semmai dovessi avere un ciclo lo avrò regolare o meno, ma il ciclo in genere è stato sempre puntuale, anticipare sì, posticipare mai. Coi test ho ovulato il 10 (picco LH il 9) quindi il...

Ciao a tutte mie care, vorrei un consiglio. Premetto che ad aprile ho staccato la pillola e non so se a maggio semmai dovessi avere un ciclo lo avrò regolare o meno, ma il ciclo in genere è stato sempre puntuale, anticipare sì, posticipare mai. Coi test ho ovulato il 10 (picco LH il 9) quindi il ciclo non lo aspetto il 24 maggio...se facessi un test digitale domani 20 che fino a 5 gg prima si può fare, che ne dite? Più che altro perchè domani parto coi familiari dalla mia nipotina che fa la comunione e semmai fosse positivo sarebbe più bello anticiparlo di presenza. Dall'altro lato non so se è attendibile, se è meglio aspettare. Grazie a tutte Smiley kiss

81 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai anche one step gravidanza prova direttamente quello! È molto sensibile e puoi farlo da subito anche 5 giorni prima!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smessa la pillola a me il ciclo era regolare e indolore, dopo due mesi di "pulizia " abbiamo beccato subito la cicogna..quindi puoi sperare
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ok grazie farò cosi. Anche se cmq quando feci quello di ovulazione la seconda linea è stata chiara mai come quella di riferimento.

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto fai così
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai prima il one step da ovulazione se noti che le due linee sn come quelle da ovulazione fai poi di seguito uno da gravidanza tutto con la prima urina del mattino
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti per questo mi affidavo al clearblue come precoce. Potrei fare quello digitale sabato e uno one step gravidanza che ho a casa il lunedi o martedi.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Faccio quello one test ovulazione o gravidanza? li ho entrambi.

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli one step da gravidanza il positivo nn esce subito a me è uscito 2 giorni prima del ritardo cmq provaci con la prima urina del mattino...come test precoce è meglio il clearblue
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti consiglio di fare un one step da ovulazione se escono le linee come da ovulazione sei incinta
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No a casa ho i test ovulazione e test gravidanza one step...posso provare con quello gravidanza? c'è scritto che va fatto quando si pensa essere incinta, non specificano se precoce o meno.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ho visto le istruzioni online del clearblue e c'era l'esempio di 5 giorni prima dove per esempio con arrivo presunto ciclo il mercoledi , il test si poteva fare da sabato. (l'esempio rispecchia i miei giorni peraltro ahhha)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ancora a casa i test ovulazione clearblue usalo come test di gravidanza , se dovesse venire fuori la faccina puoi sperare benissimo Smiley love E puoi comprare un vero test di gravidanza. Io così ho fatto ed era positivo Smiley kiss In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farlo considera che il 24 dovrebbe nn arrivarti perciò lo stai anticipando di tre 4 giorni il test se il 9 è stato il picco dovrebbe già essere positivo in caso contrario lo ripeti con il ritardo
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ansia ahahah

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    aspetto ancora dopo il 24?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farlo, ma ti consiglio di aspettare!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai voglia fallo.....ma in caso di negativo potrebbe non essere attendibile......io ti consiglio di aspettare ancora a questo punto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione