Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce

Tesr

Annalisa, il 14 Gennaio 2020 alle 13:21 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno a tutte vi siego semp anche se non scrivo il 23 novembre ho avuto un raschiamento e il 20 dicembre mi è arrivato il ciclo prendo degli integratori che dicono aiutino l ovaie dopo quattro mesi di ricerca sono rimasta incinta ad ottobre non lo so se è stato un caso ma a settembre ho iniziato a prendere questi integratori chirofol 500 e a ottobre ero incinta sto continuando lo stesso a prenderli solo che è successa una cosa strana da ieri ho delle nasue ho fatto un test quando mi è arrivato il ciclo x non avere Dell illullosioni ed era negativo 5 minuti fa ho fatto un test mi sembra di intravedere un altra linea ma non so forse sarà la mia immagg

8 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 15 Gennaio 2020 alle 13:09
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo in casa un altro test e ho provato a farlo adesso aspetterò la settimana prossima per vedere cosa succederà secondo voi la seconda linea c'è Tesr 1

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La beta si era azzerata già all inizi di dicembre ho fatto un test all inizio del ciclo ed era già negativo ho fatta l ecografia il 24 novembre un giorno dopo il raschiamento e mi hanno detto che era tutto apposto e che ero tutta ripulita anche perché mi hanno tolto solo il sacco xk il feto non c era più e non hanno neanche capito loro il perché venerdì devo ritornare per un altra ecografia e mi daranno il risultato dell esame x capire l aborto.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io una linea molto flebile la vedo.. ma mi sembra troppo presto perchè sia un nuovo positivo.

    Hai verificato con un ecografia dopo la mestruazioni se ti hanno pulita bene con il raschiamento? Io ho scoperto con un test positivo dopo più di un mese dal raschiamento che durante il raschiamento non mi hanno pulita bene ed ho dovuto ripeterlo.. spero per te non sia così, ma un controllo in più non fa mai male

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace mi sembra negativo... riprova a farlo il giorno in cui ti dovrebbe arrivare il ciclo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, ma per me è negativo.


    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara. È negativo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai una foto del test?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io intravedo una linea chiara il ciclo dovrebbe ritornare la settimana prossima. Tesr 2

    Tesr 3

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione