Debora
Sposa Curiosa Maggio 2014 Milano

Tenuta il tenchio

Debora, il 2 Febbraio 2013 alle 20:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze
Ciao a tutti, oggi ho visto la tenuta il tenchio, direi posto molto incantevole e menù che ti lascia a bocca aperta. Detto ciò non capisco perché su internet trovi pochissime recensioni. Qualcuna di voi lo conosce??? Sono molto combattuta da due posti, la barcella, un'agriturismo che parla di se è questa, la tenuta il tenchio. Chi le conosce mi può dire le loro esperienze? Grazie ancora. Debora e Diego
Condividi su:

38 Risposte

• Debora
    Debora ·
    Ciao Luciano, la recensione che hai letto è del 2013 e io mi sono sposata il 31 maggio 2014 e alla fine ho scelto la Tenuta il Tenchio. È stato un matrimonio fantastico e ti poso dire che è andato tutto veramente bene. Mi risposerei altre 1000 volte li e rifarei tutto uguale. Il personale giovane e molto in gamba e il Sig. Mauro è una persona veramente stupenda ha reso con la sua presenza il nostro giorno ancora più speciale e poi essendo parte attiva del matrimonio gira a in sala e ha fatto in modo che non mancasse mai niente. Cibo di ottima qualità e ti posso dire che sia parenti che amici sono usciti con la pancia veramente piena se poi calcoli che la maggior parte dei prodotti sono di produzione propria il successo è assicurato. Il mio consiglio... Vai a vederlo mangia dentro e t'innamorerai sicuramente. E poi devi calcolare che al tenchio hai l'esclusiva del posto perché non organizzano più di un matrimonio al giorno quindi la struttura è tutta tua. Invece al Green parck ci sono stata in più occasioni e io lo definisco un bel porto di mare perché in mezzo ai matrimoni ci è capitato di Beccari altri matrimoni e un battesimo tutto insieme. A particolare da non tralasciare la stanza al piano di sopra è attrezzata per il gioco dei bimbi e noi per tutto il giorno con il supporto di una baby sitter abbiamo fatto in modo che anche i piccoli si sono divertiti. Se vuoi guarda anche su TripAdvisor e anche li troverai parecchie recensioni sul Tenchio. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao. Debora
  • L
    Sposo Novello Maggio 2015 Milano
    Luciano ·
    Ciao debora allora alla barcella si e'sposato mio fratello un hanno fa abbiamo mangiato molto bene ma il posto non mi ha fatto impazzire o meglio fuori e bello ma sposandosi d inverno abbiamo mangiato dentro .mentre ho un amica che organizza matrimoni e mi ha consigliato il tenchio cibo ottimo e posto magnifico..anche io mi sposo l anno prossimo e sono combattuta tra il tenchio e il green park ciao spero di esserti stata di aiuto
  • Debora
    Debora ·

Ciao Monica,

intanto auguri, anche se un pò in ritardo!!! Allora com'è andato il vostro matrimonio? Al mio mancano poco più di 3 mesi e con i preparativi sono messa benissimo. Hai qualche consiglio da dare o qualche dritta?

Ti abbraccio forte.

Debora

• Ingrid
    Sposa Abituale Luglio 2013 Milano
    Ingrid ·

Ciao Debora! Sì, manca pochissimo ormai : Domani andiamo a consegnare il tableau e le bomboniere che ci allestiranno loro nel tavolo all'ingresso (sai, dove c'è il camino?). Sono emozionatissima e agitatissima!

Il ricevimento sarà di giorno, sicuramente vi farò sapere come è andata! Speriamo che tutto fili liscio!

• Debora
    Debora ·

Ciao Ingrid, allora sei pronta per il grande giorno? Beata te che sei arrivata a me manca meno di un'anno... Non vedo l'ora. Sei la nostra prima sposa che ci dirà come è andato il suo matrimonio. Ci terrai informate vero?! Lo fate di giorno o di sera? Ti mando un fortissimo abbraccio. Debora
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Milano
    Alessandra ·

Ingrid 29 giugno o lunedì 29 luglio?
    Bhè se è giugno manca davvero pochissimo, che bello!
    A presto

• Ingrid
    Ingrid ·

Il 29 luglio 2013!! manca pochissimo : sicuramente vi farò sapere!!

• A
    Alessandra ·

Ciao Ingrid, quando vi sposate? che menù avete scelto? Tienici aggiornate...
    Ciao
    Ale

• Ingrid
    Ingrid ·

Anche noi ci sposeremo al Tenchio! La data è ormai vicinissima... speriamo che tutto vada bene! Avete avuto modo di conoscere altre sposine che hanno festeggiato lì?

• Gaia
    Amministratrice Udine
  • A
    Alessandra ·

Ciao Marina,
    bella domanda...
    Ci saranno dei particolari di colore rosso, ma per il tema speriamo ci venga qualche idea originale; per ora stavamo pensando al tema musica, tema viaggi o cinema.

Qualche bella idea?

Ciao e grazie

• Marina
    Roma
    Marina ·

Benissimo Ale!

Avete già scelto un tema per le nozze?

• A
    Alessandra ·

Ciao Marina,
    ci sposiamo a giugno 2014 quindi credo si farà qualche mesetto prima per scegliere i piatti.
    Comunque prima di prenotare abbiamo mangiato lì e dato che ci è piaciuto abbiamo confermato.

Ora abbiamo tutto il tempo per organizzare le cose con calma, anche se non vedo l'ora arrivi il 2014.

Ciao ciao

• A
    Alessandra ·

Debora ciao! Che bello leggere di questo commento positivo; come dici tu averlo da una persona che gira per lavoro le diverse location fa tranquillizzare.

Anche noi abbiamo fermato il fotografo e inceve per la musica vorremmo aspettare il matrimonio di nostri amici a giugno per sentire e vedere dal vivo come sarà il loro dj; entro l'estate contiamo di prenotare musica e macchina.

Sono sicura che il tempo ci volerà e chissà che ci troveremo al Tenchio a fare la prova menù per scegliere i piatti :-)

Buona continuazione, ciao ciao

• Marina
    Roma
    Marina ·

Ciao Ale!

Benvenutissima!

Avete già fissato la prova menù?

Quando la farete?

• Debora
    Debora ·
    Visualizza messaggio citato