Roma
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Tempo trascorso tra visita location e prenotazione ??

Roma, il 10 Settembre 2019 alle 20:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 32

Ciao a tutte!!! Quanto tempo è passato dalla visita alla location che avete poi deciso di prenotare??? Io ne ho visitata una la settimana scorsa, ci è piaciuta tantissimo però ne abbiamo ancora un paio in lista da vedere la penultima settimana di settembre... l’unica mia paura è che qualcun altro...
Ciao a tutte!!! Quanto tempo è passato dalla visita alla location che avete poi deciso di prenotare???
Io ne ho visitata una la settimana scorsa, ci è piaciuta tantissimo però ne abbiamo ancora un paio in lista da vedere la penultima settimana di settembre... l’unica mia paura è che qualcun altro prenoti la mia data prima di me 😭😭😭
Il matrimonio sarà ad ottobre del prossimo anno 😊
Condividi su:

32 Risposte

• Wewola
    Esperta Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La mia location mi ha giusto detto settimana scorsa che ottobre è diventato gettonatissimo peggio di settembre😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Conoscevo già la location. Quindi mi sono guardata intorno,ho visto un paio di posti in pochi giorni e poi ho prenotato perché non volevo perderla😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Noi l abbiamo bloccata pochi giorni dopo la visita
    • Rispondi
  • Mina
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    Dopo avere visitato il giorno stesso 3 sale il giorno dopo sono andata subito a bloccare la scelta x paura di non trovare più la data libera
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    Prova a farti opzionare la data per qualche settimana molte location lo fanno. Dici che sei quasi sicura della struttura ma di darti due settimane di tempo
    • Rispondi
  • Morena
    Esperta Aprile 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    L'abbiamo confermata subito. Eravama già andati a pranci e cene aziendali e compleanni lì quindi andavamo sul sicuro con il cibo. Poi nel vedere tutti i posti all'aperto era giusta x la nostra idea
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica Online ·
    • Segnala
    Vista e prenotata subito, la coppia dopo di noi voleva vederla per la stessa data e sono dovuto andar via perché noi l'abbiamo prenotata! Non aspettare troppo, se è il posto giusto lo senti
    • Rispondi
  • Syll
    Sposa Saggia Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    Molte location permettono di opzionare la data per un tot di tempo, la nostra ha bloccato la data richiesta per 7 giorni, proprio per consentirci di pensare e/o vederne altre
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala

Circa 10 giorni. E' stata la prima e l'unica che abbiamo visitato. Ce ne siamo innamorati.

• Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Io ho prenotato dopo 4 giorni dall’averla vista! Ne avevamo già viste alcune bei giorni precedenti è una di queste la stavamo anche per bloccare...poi per curiosità mi hanno consigliato di andare a vedere anche questa e ce ne siamo innamorati...il tempo di di esserne certi e siamo andati subito a bloccarla!
    Se ti piace così tanto io eviterei di andarne a vederne altre.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    Noi ne abbiamo vista una sola e ci è subito piaciuta quindi l’abbiamo fermata nel giro di pochi
    giorni 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Esperta Maggio 2020 Genova
    Agnes Online ·
    • Segnala
    Quindi in ogni caso non avrebbe la vostra data?
    • Rispondi
  • Roma
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Sí infatti ci ha dato come opzioni due sabati dopo (ma si va già verso la fine di ottobre quindi non sono molto convinta) e quello infrasettimanale (che invece non ci interessa)... quindi un po di ansia ho 😭 per quanto forse ottobre è meno affollato dei mesi maggio-settembre.. boh non so che pensare 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao, noi siamo andati subito diretti al dunque! Il 27 luglio ricorrenza dei nostri 5 anni siamo andati nella villa più bella ed elegante del nostro paese e abbiamo subito prenotato 😍😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Esperta Maggio 2020 Genova
    Agnes Online ·
    • Segnala
    Noi due settimane dopo... ne avremmo avuta ancora una da vedere ma anche a noi era venuta l’ansia che ce la “rubassero” visto che già la prima data che avremmo voluto noi non era disponibile ed erano rimasti pochi sabati nel periodo di nostro interesse...questa location non mette opzioni sulla data? Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao, noi ne abbiamo viste ben 10 e ogni volta che andavamo chiedevamo sempre se potevano darci qualche giorno per decidere, alla scadenza, che poteva essere dopo una o due settimane, davamo la risposta, così eravamo sicuri che fossero ancora liberi...
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic