Roma
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Tempo trascorso tra visita location e prenotazione ??

Roma, il 10 Settembre 2019 alle 20:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao a tutte!!! Quanto tempo è passato dalla visita alla location che avete poi deciso di prenotare???
Io ne ho visitata una la settimana scorsa, ci è piaciuta tantissimo però ne abbiamo ancora un paio in lista da vedere la penultima settimana di settembre... l’unica mia paura è che qualcun altro prenoti la mia data prima di me 😭😭😭
Il matrimonio sarà ad ottobre del prossimo anno 😊
Condividi su:

32 Risposte

• S
    Sposa Abituale Giugno 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    Vista e prenotata..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    2 minuti! Primi appuntamento, siamo arrivati, ci hanno spiegato e fatto visitare tutta la villa. Ci siamo guardati io e mio marito e abbiamo detto :"va bene così, è inutile andare altrove!"
    L'abbiamo bloccata stesso in quel momento!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    A noi tra il visitare tutte le locazioni e scegliere la nostra sarà passato almeno un mese o poco meno
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Ho pagato tramite bonifico bancario, ma la mia banca penso abbia un limite abbastanza alto.. Nib mi sono posta il problema 😊 magari informati in merito
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Hai pagato in contanti o tramite assegno/bonifico? Ho solo paura che non rientri nei limiti di cifre imposte dalle banche.. credo 1000€Al giorno 🤔
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso subito. Avevo provato a chiamare per prendere un appuntamento e non aveva risposto nessuno. Dato che eravamo vicino, abbiamo pensato di passare e dare comunque un occhiata... e per fortuna c'era il proprietario (gentilissimo e molto disponibile) e ci ha fatto vedere tutto....
    Per noi era amore a prima vista e ci era chiaro che questa sarebbe stata la location giusta per noi.
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    La data la opzioni anche subito.. Almeno ti togli il pensiero e non rischi. Finché non confermi non devi pagare nulla. Una volta deciso.. Firmato contratto e dato acconto di circa il 20% 😊
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Ciao Valeria!! Quanto tempo ti hanno dato per opzionare la data? Una volta passato qunto hai dovuto dare? Il 20% di acconto?
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala

Allora, noi abbiamo prenotato la location circa un mesetto dopo averla visitata Smiley smile però.. considera che ci hanno dato la possibilità di opzionare la data, ovvero avere una sorta di priorità su quella data. così, nel momento in cui altri sposi avrebbero chiesto lo stesso giorno, la location ci avrebbe chiamati e avvisati in modo da bloccare o disdire. Lo abbiamo fatto subito per non perdere priorità, poi abbiamo confermato appena sicuri al 100% Smiley smile potresti chiedere alla location se potete fare così, senza ovviamente approfittarne tenendola bloccata mesi

• Rispondi
  • Rebecca
    Esperta Giugno 2020 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala

Sono passate 1/2 settimane tra la visita alla location e la conferma... comunque anche tutte le altre location si erano segnate le date così se andava qualche altra coppia diceva che la data era in ballo anche per un altro matrimonio... poi una volta scelto ho scritto un email a tutte ringraziando della disponibilità e che un'altra location ci aveva rubato il cuore...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala

Ciao! Come sai anche noi ad ottobre!

Ne abiamo viste dal vivo 3 per ora. E di altre due abbiamo richiesto i preventivi.

Di una pensavo me ne sarei innamorata perchè dalle foto mi piaceva moltissimo invece meh...dal vivo non mi ha particolarmente entusiasmato.

La seconda che abbiamo visto invece ci ha colpito da subito e dopo qualche giorno l'abbiamo opzionata per un tot di giorni. Un'altra la vedremo sabato, e penso proprio che sceglieremo tra questa che ci ha colpito ed eventualmente quella di sabato!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Quella che ci ha rubato il cuore..vista e prenotata due settimane dopo, durante una cena lì con i genitori 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Siamo andati a un matrimonio a metà aprile 2016 e ci siamo innamorati del posto, abbiamo preso appuntamento per il preventivo a inizio maggio (10-15 giorni dopo) e poi qualche giorno dopo ho confermato il tutto via mail!
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Grazie a tutte! Stiamo in fase valutativa con il fm... anche perché significherebbe sborsare il 20% già da ora, mentre avevamo previsto di cominciare a prnotare a fine mese 😅 ci eravamo presi questo mese per visitare varie location e invece ci siamo innamorati subito della prima location 😅😅😅
    • Rispondi
  • Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Che paura 😭😭😭
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti