Chiara
Sposa Novella Aprile 2018 Roma

Tempistiche rito civile Roma

Chiara, il 22 Ottobre 2017 alle 10:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao a tutte Mi sono appena iscirtta e volevo qualche consiglio per il matrimonio a Roma, ci stiamo iniziando a muovere ora...Come funziona per le tempistiche per sposarci a Roma con rito civile? Troveremo posto al Campidoglio per aprile?Grazie a chiunque ci darà info e consigli!
Condividi su:

5 Risposte

• Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online ·

Ciao Chiara, benvenuta in community

ti passo tutti i topic che ne parlano così potrai confrontarti con le altre spose della zona:

topic rito civile a Roma

E per gli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento sai già a chi rivolgerti? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Fiori matrimonio Roma

Un abbraccio

• Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    Io mi sono sposata a caracalla e li sposano dal mercoledi alla domenica...villa lais invece è aperta 7 giorni su 7
  • Chiara
    Sposa Novella Aprile 2018 Roma
    Chiara ·
    Grazie ragazze molto gentili!
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    Devi andare e cominciare la.pratica non prima dei 6 mesi dalla data prescelta...troverai tranquillamente posto..
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    Ciao ! Io mi vorrei sposare il 4 aprile e mercoledì firmerò la promessa. Al Campidoglio sposano solo venerdì/sabato/domenica e comunque tutti si possono muovere da sei mesi prima, quindi tranquilla, in linea di massima dovresti trovare posto

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti