Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2021 Pordenone

Tempi...

Silvia, il 30 Settembre 2019 alle 15:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine, una domanda che già alcuni invitati mi fanno.... Mi sposerò a settembre 2020 alle ore 12:00 in location.... Secondo voi quanto durerà la festa.... Io pensavo fino alle 23 circa... È troppo???

16 Risposte

Ultime attività da Jolanda, il 1 Ottobre 2019 alle 13:39
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location mi ha dato l'orario di fine festa... Alle 22 finisce tutto... Se voglio continuare dovrò pagare un supplemento x ogni ora superata 😱 cmq mi sposerò di mattina ed è più ke sufficiente come orario... Altrimenti diventa sequestro di persona!!! 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è giusta come ora
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, è un orario giusto.. Poi se qualcuno vuole andar via prima per motivi lavorativi o altro, pazienza! Ma secondo me ci sta 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente il taglio torta è intorno alle 20-21. Tutto poi dipende da cosa state organizzando per il post festa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mie amiche si sono sposate al mattino e le feste sono durate altre le 23😃 però sono gli unici due matrimoni in cui è successo. Solitamente verso le 20/21 massimo le persone sono andate via tutte
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo arrivati in location alle 13.30 ed è durato fino alle 20.. dopo il taglio torta molti vanno via..e sinceramente noi eravamo stremati essendo in piedi dalle 5!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!secondo me potrebbe durate fino alle 20...anche perchè tieni conto che 18/18:30 farai il taglio della torta...e quindi poi tanti potrebbero andarsene...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooo!! Guarda, dipende dagli orari che ti da la location e dagli invitati.. io no avevo grossi limiti, a parte la musica che alle 12 deve essere o sospesa o comunque più bassa, ci siamo sposati alle 11.30 ma fino alle 2 abbiamo fatto festa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo dipenda molto dal tipo di animazioni previste 😘 ma per le 23 non mi sembra molto anzi mi sembra nella norma 😍
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 11:30 e dato che il taglio torta era previsto x le 18:30 non mi piaceva finire la festa così allora pagando un supplemento abbiamo prolungato fino all'1:30
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, come detto dalle altre dipende innanzitutto se la struttura vi mette un orario limite o eventuale surplus economico, poi dipende da quello che volete voi...al matrimonio di mio cognato ad una certa ora siamo andati via perchè sennò gli facevano pagare le ore extra (non ricordo l'orario limite), mentre tre anni fa al matrimonio di un cugino del FM abbiamo continuato fino alle 2.00 (con annessa spaghettata di mezzanotte)... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche la nostra location chiede 100 euro ogni ora dopo le 20:00. sui tempi dipende da te: avrai il dj? noi lo avremo, sicuramente resteremo lì almeno fino a mezzanotte/ l'una. poi il locale chiude.. la sera noi avremo anche altri ragazzi che ci raggiungono, quindi "ripartiremo" da capo verso le 19!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location, per i matrimoni di giorno, da la disponibilità fino alle 18.30, se superi quell’orario paghi 250€ all’ora
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, non c'è un orario fisso! L'ultimo matrimonio a cui sono andata è cominciato alle 11 di mattina e sono andata via alle 11 di sera..l'anno scorso dalle 11 di mattina fino alle 2 di notte abbiamo fatto festa ! Se la location non ti dà un limite è molto soggettiva la cosa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo me non esiste un orario Smiley smile a meno che la location non abbia un limite...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehy ciao , a dire la verità non c’è proprio un orario , dura fino a quando volete farla durare ! Solitamente se è di giorno il matrimonio, può durare fino le 9 ? Poi dipende anche dell’intrattenimento...anche se solitamente dopo la torta gli invitati cominciano ad andare via 🤷🏼‍♀️ Quindi non c è un orario e mi meraviglio che l'abbiano chiesto 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione