Flavia
Amministratrice Roma

Temi di avere il ciclo il giorno delle nozze?

Flavia, il 7 Agosto 2017 alle 08:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta

Ciao sposine,

questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo?

ciclo il giorno delle nozze

Continuate con --->Hai mai tradito FM?

Condividi su:

711 Risposte

• Vale
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Vale ·
    Coppetta mestruale, buscofen act e coraggio questa la mia ricetta per il ciclo. Ma spero che non capiterà in quei giorni
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    In teoria dovrei essere fuori ma in caso pastiglia super sexy mutandone della nonna e via! Vuole dire che il viaggio di nozze sarà senza problemi!!
  • Cristina Jennifer
    Sposa Abituale Maggio 2019 Perugia
    Cristina Jennifer ·
    Spero non siano le ultime parole famose, ma uno dei punti forti della data scelta - avendo io un ciclo molto regolare - è che non dovrebbe ritrovarsi all'interno della mia fase di mestruo.

Se dovesse venirmi... antidolorifici come se piovesse e speriamo di non dover far intervenire la damigella (che è medico) per prestarmi soccorso

• Flavia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Flavia ·
    Si ho paura che avrò il ciclo quel giorno..il problema che indosseró un brasiliano senza cuciture..
  • Annaa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Annaa ·
    Siii che paura! Spero non arrivino proprio quel giorno...
  • ❤Anna&genni❤
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    ❤Anna&genni❤ ·
    Prendo un buscopan e via, e il giorno più bello e atteso della mia vita posso mai farmelo rovinare dal cicloo? A limite tampax ahahhaahhahaah
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Federica ·
    Ah essendo che prendo la pillola le posso regolare quando è necessario 😏
  • Marguerite
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Marguerite ·
    Aiutoooo conoscendomi non staro proprio bene ,gonfiore ,nervi alle stelle, umuore a terra 😯spero di no 🙏spero di No
  • Greta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Greta ·
    Dovrei averle 10 giorni prima e sono terrorizzata perché se dovessero ritardare le ammazzo!!! Sono anche in pensiero per l’ultima prova dell’abito perché quando ho il ciclo mi gonfio un po’ e non vorrei poi che le misure fossero falsate e il giorno del matrimonio mi possa andare un pochino largo e non calzasse a pennello
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Ragusa
    Martina ·
    Io non ho.calcolato nulla .... Non mi preoccupa il fatto di averlo ma il pre ciclo x il.gonfiore
  • Simona
    Sposa Curiosa Novembre 2017 Milano
    Simona ·
    Io continuato. La pillola per evitar e perché ero a rischio... ma oggi a meno di due giorni sono spuntate un paio d goccioline.. spero un falso allarme!!😨😨😨😨
  • Tamara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brindisi
    Tamara ·
    A me dovrebbe coincidere... Spero proprio che venga prima... Che ansia..
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lucca
    Benedetta ·
    Temo proprio che possa succedere, spero che slitti o anticipi 😰
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    Assolutamente no
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    Siiiii,il mio incubo peggiore
  • Liliana
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Liliana ·
    Però magari visto che sono giorni di tensione oltre che felici, magari per quel giorno non arrivano e ritardano... 😁😁😁😂😂😂😋😂😂😂😂

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti