Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa

Tema Wedding 💍

Natalia, il 28 Settembre 2020 alle 23:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Buonasera spose!
Ho bisogno di aiuto!!😨😨😨
Devo scegliere un tema che rappresenti me e il mio fm ma siamo molto diversi e abbiamo gusti diversi in qualsiasi campo!! ( non chiedetemi come andiamo d'accordo perché me lo chiedo anche io😂😂).L'unica cosa che ci accomuna e ci piace sono i tattoo ma non mi ispira molto come "tema".Consigliatemi un tema che vi piace!!Scusate ma non sono una persona creativa sfortunatamente 😭😭😭

26 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Ottobre 2020 alle 12:36
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché non un tema tattoo?? E' in realtà molto bello!
    Potreste creare un disegno simile ad un tattoo da utilizzare come vostro logo ed inserirlo nelle partecipazioni, nei menu, nei libretti messa, nei biglietti di ringraziamento!

    E potreste indicare i tavoli ognuno con un tattoo diverso!

    E realizzare tutto in tipico stile industrial! Ripensaci, secondo me può uscire davvero molto bene!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dell'aiuto! 🙂
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pavia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    ho risposto ieri sera ma non capisco se la risposta è stata inviata. Per essere sicura, riscrivo!

    Molte idee le ho prese da pinterest!Puoi usare dei giochi da tavola come centrotavola e usare il nome del gioco come nome del tavolo e si possono realizzare anche gli inviti o il tableau mariage in stile cluedo o monopoli. Delle coppie hanno anche lasciato dei giochi su un tavolo per le persone che non amano ballare invece!C'e invece chi ha sparso giochi come bowling o jenga giganta (è possibile affittarli, qui su matrimonio.com ci sono fornitori che offrono questo servizio)
    Per prima cosa però devi parlare realisticamente con il tuo futuro marito in base ai vostri gusti, come intendete programmare la giornata e ai gusti dei vostri invitati perchè ci sono molte idee carine ma potrebbero essere difficili o costose da realizzare!Spero di averti aiutato!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🙂 stavo pensando allo stesso tema... Mi daresti qualche suggerimento?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema favola... Proprio come stiamo vivendo la nostra storia d'amore con il nostro piccolo principe di 14 mesi
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem noi, quindi solo un filo conduttore, i colori ripresi in più parti ma nulla più di quello! anche perché non volevo fosse troppo accentuata la cosa del tema

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pavia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato abbiamo scelto i giochi da tavola perchè la prima cosa che entrambi vogliamo per il nostro matrimonio è che sia divertente e allegro. In più abbiamo passato serate infinite a giocare con amici e persone care, è un tema che quindi lega non solo noi come coppia ma anche le persone a noi care.


    Ti consiglio quindi di pensare ai momenti insieme o alle cose che vi piace fare insieme. Spero possa esserti utile!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao NataliaSmiley heart

    A me il tema tattoo non dispiace come idea, visto che vi accomuna Smiley laugh

    Guarda qui Smiley smile >> Matrimonio e tatuaggi 😉

    Ti lascio anche questi topic dove puoi trovare altre idee per il tema >> Topic su idee per tema di nozze

    Facci sapere quale sceglierete!😘😘😘

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non avremo un tema, quindi seguiremo il colore, abbiamo deciso per bianco e lilla perché e’ l’unico colore che piace ad entrambi 😅😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo lo stesso problema, quindi niente tema 🤣 Se nn trovi niente che ti convince, lascia perdere!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io e mio marito siamo molto diversi. Ci abbiamo pensato bene ed è prevalsa la mia passione per la Disney, così, insieme, abbiamo scelto il tema "La Bella e la Bestia" Smiley laugh

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete diversi non so come potresti mettere in pratica, però una cosa come "Bianco e Nero" o "Yin e Yang"? 🙈🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un colore che piace ad entrambi? Una citta' che ha colpito entrambi?

    A parte che...non e' mica obbligatorio avere per forza un tema

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tema fiaba... Perché è ciò che ci rappresenta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla vieta di usare i tattoo come tema. Oppure potresti pensare a qualcosa che vi piace fare insieme, ad un aneddoto carino della vostra storia d'amore che possa prestarsi a diventare un tema. O, infine, cercare di coniugare due cose diverse...in modo da far assomigliare il vostro matrimonio a voi due: appassionati di cose diverse, ma comunque in buona armonia! 😝😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un tema ha senso se si riferisce a un interesse comune fra gli sposi. Se questo interesse comune non c'è o non è immediatamente comprensibile dagli invitati, meglio evitare "il tema" ma usare come elemento armonizzante solo i colori.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto come colori bianco rosa cipria e oro non ho un tema ma cercherò di seguire e di abbinare questi colori un po' dappertutto 😉😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️
    Io avevo/ho lo stesso problema: gusti diversi in tutto.... tranne che per una cosa, anzi una saga: Pirati Dei Caraibi 😍 Quindi abbiamo deciso di scegliere questo come tema del nostro matrimonio, che, tra l'altro, sarà in una location che è sulla spiaggia 😍 Sarà tutto incentrato sulla saga, dalla musica, alle decorazioni, ai fiori... sia io che fm faremo le nostre entrate con degli spezzoni di colonna sonora dei film, le partecipazioni saranno a tema, il menù cartaceo... tutto praticamente 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla... 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤔🤔🤔 diciamo k i colori che avete scelto sono un po' particolari messi insieme...🤔 Potresti optare di farti fare il tovagliato con il rosa e realizzare dei cuori piccoli in legno come segnaposto, incidere i nomi dentro e legarli al tovagliolo con un nastro tortora...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😁😁
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entrambe le cose è rustica ma un po più rimodernata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..Bhe se è l’unica cosa che avete in comune prova a suddividere i tavoli o in base ai tatuatori famosi come Alex de Pase, Fercioni, Sedda , Toy... o in base allo stile stilizzato ,realismo.. così via.. oppure punta sui colori... che Tatoo ne sono pieno...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che location avete scelto?? È elegante? È rustica?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria! Si i colori li abbiamo scelto anche noi, Rosa cipria e Tortora molto semplice ed elegante...ma vorrei fare qualcosa di diverso. Io abito in un paesino e qui si fanno sempre le stesso cose e io voglio fare qualcosa di diverso, qualcosa che non fanno tutti qui da queste parti. Come ho detto non sono molto creativa e non so cosa scegliere o da dove partire 😭😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo☺️ diciamo che non è obbligatorio scegliere proprio un tema.. basta seguire il colore.. noi per esempio non abbiamo un tema preciso, io farò tocchi di perle dappertutto con abbinamento di colore avorio/ champagne.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione